Pokéscout Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Per celebrare i nuovi titoli della serie principale Pokémon Ultrasole e Ultraluna, i Pokémon di Alola arrivano nei McDonald's italiani dal 1° dicembre! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Warmachine e Nomaru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Ed è così che la mia dieta ha ufficialmente fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Bella iniziativa da collezione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Potevano andare meglio su Lunala, certi punti sono neri specialmente sulle ali Il resto OMG, l'avevo visto sul yt tempo fa ed era una cosa molto carina! :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Le carte mi interessano molto...chissà se riuscirò a collezionarle tutte. Ma cosa vuol dire che saranno venduti anche singolarmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 8 ore fa, Sabry ha scritto: Le carte mi interessano molto...chissà se riuscirò a collezionarle tutte. Ma cosa vuol dire che saranno venduti anche singolarmente? Sono interessato anche io a saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 9 ore fa, Sabry ha scritto: Ma cosa vuol dire che saranno venduti anche singolarmente? Anche io non l'ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Sono tentato di compromettere seriamente il mio organismo per averle tutte *____* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Non ho capito perché le ali di lunala hanno dei punti neri, lo rovinano un pochino secondo me, ma sono comunque tutte molto carine. Vorrei prendere i leggendari e rowlet principalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Venduti singolarmente sarà la mia rovina!!! XD Voglio le carte principalmente!!!!! uhiiiiii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 13 ore fa, Sabry ha scritto: Le carte mi interessano molto...chissà se riuscirò a collezionarle tutte. Ma cosa vuol dire che saranno venduti anche singolarmente? Alcuni McDonald's vendono le sorprese anche a parte. Si può tentare di chiedere di comprarla a parte, ma sicuramente è meno conveniente di comprare un Happy Meal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Lo vorrei tanto ma Non posso mangiare dal mc E soprattutto non posso mangiare un happy meal dall'mc Anche solo entrarci mi fa star male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 9 ore fa, Pokescout ha scritto: Alcuni McDonald's vendono le sorprese anche a parte. Si può tentare di chiedere di comprarla a parte, ma sicuramente è meno conveniente di comprare un Happy Meal! Ok..Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Happy Meal sto arrivando ewe E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Ma il calendario con le date di ogni sorpresa lo avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Non so se è capitato anche voi... ma nel mio Happy meal mancavano le carte... che pizz... io volevo più quelle rispetto ai pupazzi.... che pero' son veramente ben fatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 salve, ma le statuine di Pikachu e Yungoos (soprattutto chi e di palermo) che distribuivano tra il 15 e il 21 li anno distribuiti negli Happy meal? io ci sono andata durante la settimana (mi pare giorno 20) e avevano o Litten o Grubbin, vorrei sapere se anche voi avete trovato questi o no. Soprattutto quelli, se ce qualcuno XD, che e di Palermo. Cosi so se e perchè non gli sono arrivati nei mc le statuine o perchè sono finiti. E o il dubbio che non sono arrivati, perchè quando son arrivata li o visto che avevano messo un cartellino(dove si vedono tutte le statuine) con scritto che ci sono quelli precedenti senza specificare se quelli di quella settimana erano finiti o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati