Vai al commento


I Pokémon di Alola arrivano nei McDonald's italiani dal 1° dicembre


Pokéscout

Post raccomandati

13 ore fa, Sabry ha scritto:

Le carte mi interessano molto...chissà se riuscirò a collezionarle tutte.

Ma cosa vuol dire che saranno venduti anche singolarmente?

 

Alcuni McDonald's vendono le sorprese anche a parte. Si può tentare di chiedere di comprarla a parte, ma sicuramente è meno conveniente di comprare un Happy Meal!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Pokescout ha scritto:

 

Alcuni McDonald's vendono le sorprese anche a parte. Si può tentare di chiedere di comprarla a parte, ma sicuramente è meno conveniente di comprare un Happy Meal!

Ok..Grazie mille!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve, ma le statuine di Pikachu e Yungoos (soprattutto chi e di palermo) che distribuivano tra il 15 e il 21 li anno distribuiti negli Happy meal? io ci sono andata durante la settimana (mi pare giorno 20) e avevano o Litten o Grubbin, vorrei sapere se anche voi avete trovato questi o no. Soprattutto quelli, se ce qualcuno XD, che e di Palermo. Cosi so se e perchè non gli sono arrivati nei mc le statuine o perchè sono finiti. E o il dubbio che non sono arrivati, perchè quando son arrivata li o visto che avevano messo un cartellino(dove si vedono tutte le statuine) con scritto che ci sono quelli precedenti senza specificare se quelli di quella settimana erano finiti o no...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...