Empty Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Sapete se per caso il Pikachu che conosce Surf, ovvero quello che ti regala quel tizio dopo che hai battuto tutti i record sui percorsi con Mantine, sia breedabile come mossa uovo? E poi sapete come si faccia la manovra Aerial Gyarados? Perché me l'ha sbloccata ma non mi appare come farla mentre surfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 On 26/11/2017 at 17:35, Empty ha scritto: Sapete se per caso il Pikachu che conosce Surf, ovvero quello che ti regala quel tizio dopo che hai battuto tutti i record sui percorsi con Mantine, sia breedabile come mossa uovo? E poi sapete come si faccia la manovra Aerial Gyarados? Perché me l'ha sbloccata ma non mi appare come farla mentre surfo In che senso ti ha sbloccato l'aerial gyarados? Come hai fatto? Io parlo col vecchio al club di surf di ula ula che la menziona ma fine, non la sblocca nè altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In che senso ti ha sbloccato l'aerial gyarados? Come hai fatto? Io parlo col vecchio al club di surf di ula ula che la menziona ma fine, non la sblocca nè altro. Ho parlato con uno di quelli sulla spiaggia che ti spiegano le mosse da fare mano a mano che le sblocchi ecc. e mi sono accorto che adesso c'è anche quella mossa là. Ora che me l'hai ricordato provo a tornare dal vecchio a sentire se mi dice qualcosa di diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 5 ore fa, Empty ha scritto: Ho parlato con uno di quelli sulla spiaggia che ti spiegano le mosse da fare mano a mano che le sblocchi ecc. e mi sono accorto che adesso c'è anche quella mossa là. Ora che me l'hai ricordato provo a tornare dal vecchio a sentire se mi dice qualcosa di diverso Ah, a me non ha detto niente del genere chissà perché. Ci parlerò dopo e vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 4 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Niente, sono tornato dal vecchio ma non mi dice nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 On 26/11/2017 at 23:35, Empty ha scritto: Sapete se per caso il Pikachu che conosce Surf, ovvero quello che ti regala quel tizio dopo che hai battuto tutti i record sui percorsi con Mantine, sia breedabile come mossa uovo? E poi sapete come si faccia la manovra Aerial Gyarados? Perché me l'ha sbloccata ma non mi appare come farla mentre surfo L'aerial gyarados si fa premendo in sequenza tutte le direzioni in senso orario o antiorario, esempio su-destra-giu-sinistra Per quanto riguarda il breeddare con surf me lo chiedevo pure io quindi seguo ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Qualcuno ha scoperto se la mossa surf è breedabile? Non ci ho ancora provato, ma a sensazione secondo me non l'hanno fatta breedabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Credo ci proverò oggi ma ho la stessa impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Ho provato ragazzi ma non è breedabile purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Only sigh react Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Già...Alola Raichu con Surf non sarebbe stato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 23 ore fa, Empty ha scritto: Già...Alola Raichu con Surf non sarebbe stato male Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Chiudete pure, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 15 minuti fa, Empty ha scritto: Chiudete pure, grazie a tutti Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.