Vai al commento

Pokémon 666

-Gold-

Post raccomandati

Sarà  una cipolla.

La cipolla non l'hanno ancora fatta u_u

Comunque non abbiamo mai riscontrato coincidenze del genere, legate al numero identificativo e l'ideazione di un pokemon.

Sono baggianate! Inoltre se volessero fare una cosa simile, verrebbero fortemente criticati.

Non dimentichiamo il potere della chiesa che in quattro e quattro otto mandano al rogo game freak e ideatori LOL

Per cui, se fossi in loro, eviterei di farmi accusare di satanismo. Il target a cui è destinato il gioco inizia già  dall'infanzia... Non è asolutamente saggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cipolla non l'hanno ancora fatta u_u

Comunque non abbiamo mai riscontrato coincidenze del genere, legate al numero identificativo e l'ideazione di un pokemon.

Sono baggianate! Inoltre se volessero fare una cosa simile, verrebbero fortemente criticati.

Non dimentichiamo il potere della chiesa che in quattro e quattro otto mandano al rogo game freak e ideatori LOL

Per cui, se fossi in loro, eviterei di farmi accusare di satanismo. Il target a cui è destinato il gioco inizia già  dall'infanzia... Non è asolutamente saggio...

in realtà  l'hanno fatto con spiritomb,che è il numero 108 del pokédex di sinnoh,pesa 108 kg e secondo il pokédex è una fusione di 108 spiriti,il numero 108 è considerato sacro per il buddhismo e rappresenta il numero di tentazioni a cui l'uomo deve resistere per raggiungere il Nirvana

Link al commento

Io penso semplicemente che qualsiasi pokemon sarà  il numero 666, anche se fosse un tenerissimo coniglietto rosa indifeso, sarà  destinato a subire per l'eternità  fan arts su fan arts che lo ritrarranno come un essere demoniaco e segretamente malvagio... Quindi poco importa che animale (o oggetto) sarà  ... il suo destino è "segnato" !

Link al commento

Non credo siano così stupidi da creare un richiamo esplicito al demonio. Anche se i religiosi troveranno sempre qualcosa che non andrà  loro a genio.

Per me sarà  un semplice pokémon, nulla di speciale, per non attirare l'attenzione su di esso.

Link al commento

in realtà  l'hanno fatto con spiritomb,che è il numero 108 del pokédex di sinnoh,pesa 108 kg e secondo il pokédex è una fusione di 108 spiriti,il numero 108 è considerato sacro per il buddhismo e rappresenta il numero di tentazioni a cui l'uomo deve resistere per raggiungere il Nirvana

Hai ragione. L'avevo rimosso. Però qui stiamo parlando di pokedex nazionale e non regionale, per tanto spiritomb è il #442.

Link al commento

Come detto da molti, faranno l'opposto proprio per evitare critiche dalla chiesa che vuole sempre farsi notare... magari qualcosa di angelico così fanno contenti la chiesa (bravo bambino)

Ps: A proposito di tale discorso, dal commento può sembrare che cel'ho con la chiesa, beh si, ma non ho nulla contro la religione

Link al commento

Nella cultura giapponese non credo ci sia il fenomeno del numero 666 legato a Satana. Si ci sono i cristiani anche in Giappone...ma sono una piccolissima parte. Non sono ne un prete ne un uomo di chiesa...ma sono abbastanza sicuro che Satana non c'entri nulla con la loro religione. Nel caso poi volessero rompere gli schemi e prendere spunto dalla religione cristiana un bel Pokèmon #666 potrebbe essere ispirato a un angelo (di tipo Normale/Volante) che poi evolvendosi diventa una specie di arpia di tipo Fuoco/Buio

......Da un angelo puccioso puccioso può diventare una specie di ARPIA??????Che presa a male.......:(......XD

Comunque,chi sa della legenda di 731(collegata ai pokémon)????????Insomma,ho sentito dire che continueranno le generazioni fino alla 7°,si,ecco,ho più paura di 731 che di 666.........:(..........E poi se guardate su Wikipedia,potrete leggere delle critiche religiose verso i pokémon,ma non sono cose a cui credere(secondo me),infatti la maggior parte di esse sono state smentite ^^

Link al commento

Voglio un bradipo demoniaco. <3 Tipo... Uno Slakoth posseduto. :o

Vabbè, a parte gli scherzi, non sarà  nulla di speciale. Sarà  un normalissimo Pokémon. :P

Mica possono fare un Pokémon Satanico, altrimenti il Papa manderà  il suo esercito per combattere la demoniaca Game Freak. (?) :o

Questo sarebbe uno spettacolo da vedere: il papa sulla papamobile alla testa di un esercito di guardie svizzere che punta all'ardua impresa di... INVADERE LA GAME FREAK!

Voglio un bradipo demoniaco. <3 Tipo... Uno Slakoth posseduto. :o

Vabbè, a parte gli scherzi, non sarà  nulla di speciale. Sarà  un normalissimo Pokémon. :P

Mica possono fare un Pokémon Satanico, altrimenti il Papa manderà  il suo esercito per combattere la demoniaca Game Freak. (?) :o

LOL

Link al commento

Questo sarebbe uno spettacolo da vedere: il papa sulla papamobile alla testa di un esercito di guardie svizzere che punta all'ardua impresa di... INVADERE LA GAME FREAK!

LOL

Poi arriva il fantasma di Red e li sgomina tutti, mettendo fine al potere della Chiesa, perché possa essere ricostruita sotto il pontificato di Zoroarko I, alias Natural Harmonia Gropius. No, non faccio uso di stupefacenti, è il pokémon 666 che mi sta possedendo con l'aiuto di Kishimoto (WTF?!).

Link al commento

Poi arriva il fantasma di Red e li sgomina tutti, mettendo fine al potere della Chiesa, perché possa essere ricostruita sotto il pontificato di Zoroarko I, alias Natural Harmonia Gropius. No, non faccio uso di stupefacenti, è il pokémon 666 che mi sta possedendo con l'aiuto di Kishimoto (WTF?!).

OMG O.o
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...