Dina Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Ci trolleranno tutti e sarà qualcosa di incredibilmente puccioso! *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Per me, sarà una cosa normalissima. E poichè recentemente sono perseguitato dai 666, e anche i 6, che vedo dappertutto, credo di prenderlo XDMagari mi porta fortuna XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Sarà una cipolla.La cipolla non l'hanno ancora fatta u_u Comunque non abbiamo mai riscontrato coincidenze del genere, legate al numero identificativo e l'ideazione di un pokemon.Sono baggianate! Inoltre se volessero fare una cosa simile, verrebbero fortemente criticati.Non dimentichiamo il potere della chiesa che in quattro e quattro otto mandano al rogo game freak e ideatori LOLPer cui, se fossi in loro, eviterei di farmi accusare di satanismo. Il target a cui è destinato il gioco inizia già dall'infanzia... Non è asolutamente saggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Potrebbe essere un leggendario di tipo spettro/buio/fuoco/chennesò. Dopo che hanno messo Victini all'inizio del dex potrebbero mettere un leggendario anche in mezzo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Secondo me faranno qualcosa dall'aspetto dolcissimo ma con un comportamento orrendo. Avete presente l'episodio dell'anime con il Togepi cattivo? Ecco qualcosa del genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 La cipolla non l'hanno ancora fatta u_uComunque non abbiamo mai riscontrato coincidenze del genere, legate al numero identificativo e l'ideazione di un pokemon.Sono baggianate! Inoltre se volessero fare una cosa simile, verrebbero fortemente criticati.Non dimentichiamo il potere della chiesa che in quattro e quattro otto mandano al rogo game freak e ideatori LOLPer cui, se fossi in loro, eviterei di farmi accusare di satanismo. Il target a cui è destinato il gioco inizia già dall'infanzia... Non è asolutamente saggio...in realtà l'hanno fatto con spiritomb,che è il numero 108 del pokédex di sinnoh,pesa 108 kg e secondo il pokédex è una fusione di 108 spiriti,il numero 108 è considerato sacro per il buddhismo e rappresenta il numero di tentazioni a cui l'uomo deve resistere per raggiungere il Nirvana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Non penso che i Giapponesi pensano che il 666 sia un numero diverso dagli altri. Per me ignorano il fatto che sia legato a Satana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 lo salteranno per evitare petizioni(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSableye Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Io penso semplicemente che qualsiasi pokemon sarà il numero 666, anche se fosse un tenerissimo coniglietto rosa indifeso, sarà destinato a subire per l'eternità fan arts su fan arts che lo ritrarranno come un essere demoniaco e segretamente malvagio... Quindi poco importa che animale (o oggetto) sarà ... il suo destino è "segnato" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Sarà un Pokémon docile, paffuto ed angelico. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Non credo siano così stupidi da creare un richiamo esplicito al demonio. Anche se i religiosi troveranno sempre qualcosa che non andrà loro a genio.Per me sarà un semplice pokémon, nulla di speciale, per non attirare l'attenzione su di esso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 in realtà l'hanno fatto con spiritomb,che è il numero 108 del pokédex di sinnoh,pesa 108 kg e secondo il pokédex è una fusione di 108 spiriti,il numero 108 è considerato sacro per il buddhismo e rappresenta il numero di tentazioni a cui l'uomo deve resistere per raggiungere il NirvanaHai ragione. L'avevo rimosso. Però qui stiamo parlando di pokedex nazionale e non regionale, per tanto spiritomb è il #442. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Potrebbero mettere un pokemon Buio/Luce(se esistesse il tipo L) o un pokemon immondo-brutto-che richiami il male. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Come detto da molti, faranno l'opposto proprio per evitare critiche dalla chiesa che vuole sempre farsi notare... magari qualcosa di angelico così fanno contenti la chiesa (bravo bambino)Ps: A proposito di tale discorso, dal commento può sembrare che cel'ho con la chiesa, beh si, ma non ho nulla contro la religione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Un coleottero con l'aureola e la coda rossa a punta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 ahahahha qualcuno ha avuto la mia stessa idea..solo che non è un coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 ahahahha qualcuno ha avuto la mia stessa idea..solo che non è un coleotteroCarini . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Lo saltano °D° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkReshiram999Ni-pah! Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Nella cultura giapponese non credo ci sia il fenomeno del numero 666 legato a Satana. Si ci sono i cristiani anche in Giappone...ma sono una piccolissima parte. Non sono ne un prete ne un uomo di chiesa...ma sono abbastanza sicuro che Satana non c'entri nulla con la loro religione. Nel caso poi volessero rompere gli schemi e prendere spunto dalla religione cristiana un bel Pokèmon #666 potrebbe essere ispirato a un angelo (di tipo Normale/Volante) che poi evolvendosi diventa una specie di arpia di tipo Fuoco/Buio......Da un angelo puccioso puccioso può diventare una specie di ARPIA??????Che presa a male.............XDComunque,chi sa della legenda di 731(collegata ai pokémon)????????Insomma,ho sentito dire che continueranno le generazioni fino alla 7°,si,ecco,ho più paura di 731 che di 666...................E poi se guardate su Wikipedia,potrete leggere delle critiche religiose verso i pokémon,ma non sono cose a cui credere(secondo me),infatti la maggior parte di esse sono state smentite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Pokèmon 666? Uscirà un cucciolo paffuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Che discussione inutile... uscirà un Pokèmon come tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Voglio un bradipo demoniaco. <3 Tipo... Uno Slakoth posseduto. :oVabbè, a parte gli scherzi, non sarà nulla di speciale. Sarà un normalissimo Pokémon. Mica possono fare un Pokémon Satanico, altrimenti il Papa manderà il suo esercito per combattere la demoniaca Game Freak. (?) :oQuesto sarebbe uno spettacolo da vedere: il papa sulla papamobile alla testa di un esercito di guardie svizzere che punta all'ardua impresa di... INVADERE LA GAME FREAK!Voglio un bradipo demoniaco. <3 Tipo... Uno Slakoth posseduto. :oVabbè, a parte gli scherzi, non sarà nulla di speciale. Sarà un normalissimo Pokémon. Mica possono fare un Pokémon Satanico, altrimenti il Papa manderà il suo esercito per combattere la demoniaca Game Freak. (?) :oLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkReshiram999Ni-pah! Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Comunque sia,non mi sorprenderebbe affatto se fosse un leggendariou.u,magari Yvetal XD,a parte gli scherzi,potrebbe anche essere........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Questo sarebbe uno spettacolo da vedere: il papa sulla papamobile alla testa di un esercito di guardie svizzere che punta all'ardua impresa di... INVADERE LA GAME FREAK!LOLPoi arriva il fantasma di Red e li sgomina tutti, mettendo fine al potere della Chiesa, perché possa essere ricostruita sotto il pontificato di Zoroarko I, alias Natural Harmonia Gropius. No, non faccio uso di stupefacenti, è il pokémon 666 che mi sta possedendo con l'aiuto di Kishimoto (WTF?!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkReshiram999Ni-pah! Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Poi arriva il fantasma di Red e li sgomina tutti, mettendo fine al potere della Chiesa, perché possa essere ricostruita sotto il pontificato di Zoroarko I, alias Natural Harmonia Gropius. No, non faccio uso di stupefacenti, è il pokémon 666 che mi sta possedendo con l'aiuto di Kishimoto (WTF?!).OMG O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.