Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Spesso e volentieri PM mi fa Bad Gateway o comunque non mi fa entrare... ci ho messo qualche minuto per riuscire ad entrare, ed UN ORA per collegarmi (visto che c'è anche il problema del log out a complicare tutto), il problema ogni tanto si presenta ancora, e nel gruppo whatsapp con i miei amici almeno uno di loro dice di non poter proprio entrare per sto problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Spesso e volentieri PM mi fa Bad Gateway o comunque non mi fa entrare... ci ho messo qualche minuto per riuscire ad entrare, ed UN ORA per collegarmi (visto che c'è anche il problema del log out a complicare tutto), il problema ogni tanto si presenta ancora, e nel gruppo whatsapp con i miei amici almeno uno di loro dice di non poter proprio entrare per sto problema. capitato anche a me dato che ci ho impiegato 10 minuti per loggare sul Forum speriamo che lo risolvano in fretta. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Capitato ripetutamente anche a me, con intervalli anche di mezz'ora prima di riuscire ad accedere. In più anche la faccenda del logout si sta facendo sempre più frequente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 A me mi è capitato il LogOut automatico, ma il bad gateway non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Siamo a conoscenza di questi problemi. Stiamo lavorando per risolverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Il problema dovrebbe essere risolto. Quando si cambia server inizialmente purtroppo può esserci qualche rallentamento o errore, stiamo comunque monitorando per assicurarci che non capiti più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 On 1/12/2017 at 16:26, Zarxiel ha scritto: Spesso e volentieri PM mi fa Bad Gateway o comunque non mi fa entrare... ci ho messo qualche minuto per riuscire ad entrare, ed UN ORA per collegarmi (visto che c'è anche il problema del log out a complicare tutto), il problema ogni tanto si presenta ancora, e nel gruppo whatsapp con i miei amici almeno uno di loro dice di non poter proprio entrare per sto problema. On 1/12/2017 at 16:43, Kyurem97 ha scritto: capitato anche a me dato che ci ho impiegato 10 minuti per loggare sul Forum speriamo che lo risolvano in fretta. On 1/12/2017 at 16:51, MoonlightUmbreon ha scritto: Capitato ripetutamente anche a me, con intervalli anche di mezz'ora prima di riuscire ad accedere. In più anche la faccenda del logout si sta facendo sempre più frequente On 1/12/2017 at 17:28, Blazengard ha scritto: A me mi è capitato il LogOut automatico, ma il bad gateway non ancora Il problema persiste oppure si è risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: Il problema persiste oppure si è risolto? Per fortuna pare risolto, è da giorni che non si presenta. Anche se con la mia fortuna ora che ho detto che è tutto apposto tornerà me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Il problema persiste oppure si è risolto? Allora, fino a circa... un'ora fa (credo) persisteva, quindi per dirtelo con certezza dovrei aspettare, ma se tipo fra un paio d'ore non succede nulla, allora presumo sia risolto, ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 4 ore fa, RedHawk ha scritto: Il problema persiste oppure si è risolto? A me persiste ma Solo sul mio Cellulare dato che ogni volta che devo accedere al Forum devo fare il Login. Mentre dal Computer no. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.