Vai al commento



[Segnalazione] Bad Gateway o simili


Zarxiel

Post raccomandati

Spesso e volentieri PM mi fa Bad Gateway o comunque non mi fa entrare... ci ho messo qualche minuto per riuscire ad entrare, ed UN ORA per collegarmi (visto che c'è anche il problema del log out a complicare tutto), il problema ogni tanto si presenta ancora, e nel gruppo whatsapp con i miei amici almeno uno di loro dice di non poter proprio entrare per sto problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Spesso e volentieri PM mi fa Bad Gateway o comunque non mi fa entrare... ci ho messo qualche minuto per riuscire ad entrare, ed UN ORA per collegarmi (visto che c'è anche il problema del log out a complicare tutto), il problema ogni tanto si presenta ancora, e nel gruppo whatsapp con i miei amici almeno uno di loro dice di non poter proprio entrare per sto problema.

capitato anche a me dato che ci ho impiegato 10 minuti per loggare sul Forum speriamo che lo risolvano in fretta. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema dovrebbe essere risolto. Quando si cambia server inizialmente purtroppo può esserci qualche rallentamento o errore,  stiamo comunque monitorando per assicurarci che non capiti più :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 1/12/2017 at 16:26, Zarxiel ha scritto:

Spesso e volentieri PM mi fa Bad Gateway o comunque non mi fa entrare... ci ho messo qualche minuto per riuscire ad entrare, ed UN ORA per collegarmi (visto che c'è anche il problema del log out a complicare tutto), il problema ogni tanto si presenta ancora, e nel gruppo whatsapp con i miei amici almeno uno di loro dice di non poter proprio entrare per sto problema.

 

On 1/12/2017 at 16:43, Kyurem97 ha scritto:

capitato anche a me dato che ci ho impiegato 10 minuti per loggare sul Forum speriamo che lo risolvano in fretta. :)

 

On 1/12/2017 at 16:51, MoonlightUmbreon ha scritto:

Capitato ripetutamente anche a me, con intervalli anche di mezz'ora prima di riuscire ad accedere. In più anche la faccenda del logout si sta facendo sempre più frequente

 

On 1/12/2017 at 17:28, Blazengard ha scritto:

A me mi è capitato il LogOut automatico, ma il bad gateway non ancora 

Il problema persiste oppure si è risolto? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

 

 

 

 

Il problema persiste oppure si è risolto? ^^ 

Per fortuna pare risolto, è da giorni che non si presenta. Anche se con la mia fortuna ora che ho detto che è tutto apposto tornerà me lo sento:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

 

 

 

 

Il problema persiste oppure si è risolto? ^^ 

Allora, fino a circa... un'ora fa (credo) persisteva, quindi per dirtelo con certezza dovrei aspettare, ma se tipo fra un paio d'ore non succede nulla, allora presumo sia risolto, ti farò sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RedHawk ha scritto:

 

 

 

 

Il problema persiste oppure si è risolto? ^^ 

A me persiste ma Solo sul mio Cellulare dato che ogni volta che devo accedere al Forum devo fare il Login.

Mentre dal Computer no. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...