Ivanez Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Partiamo alla riscoperta dei team malvagi negli spin-off dei giochi Pokémon, in un viaggio che ci porterà da Auros a Oblivia! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Devo dire che i Team Malvagi degli spin off sono riusciti ad essere spesso molto più profondi e interessanti grazie alle loro personalità stravaganti e a i vari sottogruppi che facevano parte del team. Forse è dovuto al fatto che gli spin off hanno sempre avuto delle storie superiori a quelle della serie principale. La storia di Nereo Raggiani, del Cristallo Oscuro e delle lacrime dei principi mi rimarrà sempre nel cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Che bel tuffo nel passato, ricordavo a malapena questi malvagi sebbene abbia giocato tutti i titoli citati nell'articolo. Non perché fossero dimenticabili ma perché ho una pessima memoria xD. Colosseum e tempesta oscura sono tutt'oggi giochi che ricordo con grandissimo affetto, l'intera struttura narrativa di questi due capitoli è incredibilmente più matura delle storie a cui siamo abituati con la serie principale e per questo mi rimangono più impresse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati