Vai al commento



Alla scoperta dei team malvagi: da Auros a Oblivia


Ivanez

Post raccomandati

Devo dire che i Team Malvagi degli spin off sono riusciti ad essere spesso molto più profondi e interessanti grazie alle loro personalità stravaganti e a i vari sottogruppi che facevano parte del team. 

 

Forse è dovuto al fatto che gli spin off hanno sempre avuto delle storie superiori a quelle della serie principale. La storia di Nereo Raggiani, del Cristallo Oscuro e delle lacrime dei principi mi rimarrà sempre nel cuore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bel tuffo nel passato, ricordavo a malapena questi malvagi sebbene abbia giocato tutti i titoli citati nell'articolo. Non perché fossero dimenticabili ma perché ho una pessima memoria xD. Colosseum e tempesta oscura sono tutt'oggi giochi che ricordo con grandissimo affetto, l'intera struttura narrativa di questi due capitoli è incredibilmente più matura delle storie a cui siamo abituati con la serie principale e per questo mi rimangono più impresse.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...