HypnoticSoul Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Secondo alcuni rumor diffusi nel web, il prossimo Nintendo Direct potrebbe tenersi a gennaio 2018, e ad annunciarlo "ufficiosamente" sarebbe stata EA. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Bene bene. Però il secondo DLC di Zelda lo devi uscire Nintendo. L'hai promesso entro la fine dell'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 (modificato) Non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente nintendo per la switch. La cosa che mi preoccupa è cosa fara Game Freak/TPC,dato che non c'è in niente in programma tranne il gioco per switch,quindi o ci saranno nuove notizie su lui/loro o un qualche spin off(please pokemon ranger please). 23 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Bene bene. Però il secondo DLC di Zelda lo devi uscire Nintendo. L'hai promesso entro la fine dell'anno. Hanno annunciato un direct per zelda il 12,ma sembra che non centri con il DLC,ma penso sia falso xD EDIT:Mi sono informato un po' meglio e sembra che sia soltanto un direct giapponese in cui ci saranno alcune opinioni dei fan,inoltre non è nel canale ufficiale di nintendo,quindi mi sa che è dura. Modificato 2 dicembre, 2017 da RedLeviAckerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati