Crow Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Xenoblade Chronicles 2 è già disponibile su Nintendo Switch. Ma Tetsuya Takahash desidera portare sulla console ibrida anche Xenoblade Chronicles X. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Questa notizia è di un bel po' di mesi fa se non erro. Comunque ci starebbe, io voglio recuperare tutti gli Xenoblade e una remastered mi farebbe comodo anche se ho già la Wii U e potrei giocarlo lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Questa notizia è di un bel po' di mesi fa se non erro. Comunque ci starebbe, io voglio recuperare tutti gli Xenoblade e una remastered mi farebbe comodo anche se ho già la Wii U e potrei giocarlo lì. Nell'articolo ho infatti specificato che già in passato Takahashi ne aveva parlato, dicendo che gli sarebbe piaciuto pensarci una volta concluso lo sviluppo di Xeno2. Ha semplicemente riconfermato ciò che aveva detto in passato. :3 E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati