scream21 Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Buongiorno, ho notato che alcuni Pokemon che non hanno IV 100%, se provo a far fare la valutazione dall'app mi da i giusti messaggi però quando descrive l'attacco, gli HP e la difesa me li giudica al massimo come se fossero 15/15/15. risulta anche a voi? è giusto così? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 On 12/4/2017 at 11:58, scream21 ha scritto: Buongiorno, ho notato che alcuni Pokemon che non hanno IV 100%, se provo a far fare la valutazione dall'app mi da i giusti messaggi però quando descrive l'attacco, gli HP e la difesa me li giudica al massimo come se fossero 15/15/15. risulta anche a voi? è giusto così? Grazie in anticipo spiegati meglio...(che app?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 5 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Da 1 ora fa, Gotcha ha scritto: spiegati meglio...(che app?) Pokemon Go. Hai presente che quando fai valutare un Pokemon 100% ti cita tutte e tre le statistiche ATTACCO, HP e DIFESA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 7 ore fa, scream21 ha scritto: Da Pokemon Go. Hai presente che quando fai valutare un Pokemon 100% ti cita tutte e tre le statistiche ATTACCO, HP e DIFESA? Il valore delle statistiche dipende dall'ultimo messaggio che ti dice. Se ti nomina tutte le statistiche, allora può essere pure 14/14/14, 13/13/13, 12/12/12 ecc. La statistica più alta sta a 15 se il capo squadra ti dice una di queste frasi: Saggezza: "Delle statistiche così non si sono mai viste. Incredibile." Coraggio: "Che statistiche sbalorditive. Non riesco a credere ai miei occhi!" Istinto: "Le sue statistiche sono senza dubbio le migliori che abbia mai visto!" Quindi, se le nomina tutte e poi ti da uno di questi messaggi allora è 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 6 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 17 ore fa, GiaxUp ha scritto: Il valore delle statistiche dipende dall'ultimo messaggio che ti dice. Se ti nomina tutte le statistiche, allora può essere pure 14/14/14, 13/13/13, 12/12/12 ecc. La statistica più alta sta a 15 se il capo squadra ti dice una di queste frasi: Saggezza: "Delle statistiche così non si sono mai viste. Incredibile." Coraggio: "Che statistiche sbalorditive. Non riesco a credere ai miei occhi!" Istinto: "Le sue statistiche sono senza dubbio le migliori che abbia mai visto!" Quindi, se le nomina tutte e poi ti da uno di questi messaggi allora è 100%. Grazie ora comprendo p.s.: mi è sfuggito un Oh-Ho 100% (CP 2217) :(((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 3 ore fa, scream21 ha scritto: Grazie ora comprendo p.s.: mi è sfuggito un Oh-Ho 100% (CP 2217) :(((((((( Ho-Oh 100% è 2222 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 5 ore fa, scream21 ha scritto: Grazie ora comprendo p.s.: mi è sfuggito un Oh-Ho 100% (CP 2217) :(((((((( Io ne ho preso uno al 2218 ed è al 98IV..... 15 14 15.... diciamo che non è male.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 11 ore fa, GiaxUp ha scritto: Ho-Oh 100% è 2222 ah davvero? allora scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.