Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Ritorno di spyro?

Post raccomandati

Inviato

Ottimo! Ora non vedo l'ora di sapere qualcosa in più anche riguardo Medievil :love_emote: che non è detto sia al livello di Crash e Spyro visto che non son gli stessi a lavorarci:sweat: speriamo bene...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
On 17/8/2018 at 11:38, Meta_Knight ha scritto:

l'uscita di spyro slitta dal 21 settembre al 13 novembre

Mi sembra giusto anche perché stanno lavorando per migliorare la grafica e altro, ho visto delle demo, a E3 e gamescom, che ad esempio sul livello Idol Spring ha migliorato per rimanere fedele all'originale. :th_sisi:

Inviato

Non son o più così sicuro di prenderlo (o almeno all'uscita). Mi girano un po' le palle che ci sarà solo il primo gioco nel disco e gli altri due vadano scaricati.

Inviato
51 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Non son o più così sicuro di prenderlo (o almeno all'uscita). Mi girano un po' le palle che ci sarà solo il primo gioco nel disco e gli altri due vadano scaricati.

Dicono che è possibile giocare subito gli altri due senza alcun bisogno di scaricare (non ricordo, però), lamentarsi non serve a niente dato che gli altri due sono gratis. Non capisco la impazienza nel scaricare i giochi gratis poi, boh... Potevo capire se il peso è pesante e dovevano fare separati, tanto il prezzo è unico in tre capitoli.

Quando che succede questa storia oltre a spyro?

Inviato
1 ora fa, Combo ha scritto:

Dicono che è possibile giocare subito gli altri due senza alcun bisogno di scaricare (non ricordo, però), lamentarsi non serve a niente dato che gli altri due sono gratis. Non capisco la impazienza nel scaricare i giochi gratis poi, boh... Potevo capire se il peso è pesante e dovevano fare separati, tanto il prezzo è unico in tre capitoli.

Quando che succede questa storia oltre a spyro?

Non mi sto lamentando del gioco. Più che altro già ho poco spazio, se mi fai scaricare 2/3 del gioco allora ciao.

Poi io avevo capito così, se mi sbaglio meglio.

Inviato
11 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Non mi sto lamentando del gioco. Più che altro già ho poco spazio, se mi fai scaricare 2/3 del gioco allora ciao.

Se non sbaglio puoi usare hard disk per lo spazio nella ps4! :>

12 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Perché ho pensato si parlasse di @Spyro190

:cry:

Ehhh rip :(

Inviato
2 ore fa, Combo ha scritto:

Se non sbaglio puoi usare hard disk per lo spazio nella ps4! :>

Quello sì. Se ne avrò bisogno lo comprerò...

Inviato

Recensione di Spyro Reignited Trilogy

Inviato
On 27/8/2018 at 21:54, Jerry98 ha scritto:

Vai di HDD esterno come ho fatto io, è essenziale (anche se esteticamente brutto). Conta che per Crash è stata fatta la medesima cosa, nel disco c'è solo il primo. In tutto comunque occupa si e no 20gb.

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...