BloodyRed Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Ottimo! Ora non vedo l'ora di sapere qualcosa in più anche riguardo Medievil che non è detto sia al livello di Crash e Spyro visto che non son gli stessi a lavorarci speriamo bene... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 l'uscita di spyro slitta dal 21 settembre al 13 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 On 17/8/2018 at 11:38, Meta_Knight ha scritto: l'uscita di spyro slitta dal 21 settembre al 13 novembre Mi sembra giusto anche perché stanno lavorando per migliorare la grafica e altro, ho visto delle demo, a E3 e gamescom, che ad esempio sul livello Idol Spring ha migliorato per rimanere fedele all'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Non son o più così sicuro di prenderlo (o almeno all'uscita). Mi girano un po' le palle che ci sarà solo il primo gioco nel disco e gli altri due vadano scaricati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 51 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Non son o più così sicuro di prenderlo (o almeno all'uscita). Mi girano un po' le palle che ci sarà solo il primo gioco nel disco e gli altri due vadano scaricati. Dicono che è possibile giocare subito gli altri due senza alcun bisogno di scaricare (non ricordo, però), lamentarsi non serve a niente dato che gli altri due sono gratis. Non capisco la impazienza nel scaricare i giochi gratis poi, boh... Potevo capire se il peso è pesante e dovevano fare separati, tanto il prezzo è unico in tre capitoli. Quando che succede questa storia oltre a spyro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Perché ho pensato si parlasse di @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 1 ora fa, Combo ha scritto: Dicono che è possibile giocare subito gli altri due senza alcun bisogno di scaricare (non ricordo, però), lamentarsi non serve a niente dato che gli altri due sono gratis. Non capisco la impazienza nel scaricare i giochi gratis poi, boh... Potevo capire se il peso è pesante e dovevano fare separati, tanto il prezzo è unico in tre capitoli. Quando che succede questa storia oltre a spyro? Non mi sto lamentando del gioco. Più che altro già ho poco spazio, se mi fai scaricare 2/3 del gioco allora ciao. Poi io avevo capito così, se mi sbaglio meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 11 ore fa, Jerry98 ha scritto: Non mi sto lamentando del gioco. Più che altro già ho poco spazio, se mi fai scaricare 2/3 del gioco allora ciao. Poi io avevo capito così, se mi sbaglio meglio. Se non sbaglio puoi usare hard disk per lo spazio nella ps4! :> 12 ore fa, KillerFrost ha scritto: Perché ho pensato si parlasse di @Spyro190 Ehhh rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 2 ore fa, Combo ha scritto: Se non sbaglio puoi usare hard disk per lo spazio nella ps4! :> Quello sì. Se ne avrò bisogno lo comprerò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 12 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Recensione di Spyro Reignited Trilogy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 On 27/8/2018 at 21:54, Jerry98 ha scritto: Non mi sto lamentando del gioco. Più che altro già ho poco spazio, se mi fai scaricare 2/3 del gioco allora ciao. Poi io avevo capito così, se mi sbaglio meglio. Vai di HDD esterno come ho fatto io, è essenziale (anche se esteticamente brutto). Conta che per Crash è stata fatta la medesima cosa, nel disco c'è solo il primo. In tutto comunque occupa si e no 20gb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.