Vai al commento



Capitolo preferito Spyro the Dragon


Guest Ash_Ketchum

Qual è il vostro capitolo preferito di Spyro the Dragon?  

4 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il vostro capitolo preferito di Spyro the Dragon?

    • Spyro the Dragon (1)
    • Spyro 2 Gateway to Glimmer
      0
    • Spyro 3 Year of the Dragon
    • Spyro Enter the Dragonfly
    • Spyro A hero's tail
      0
    • Spyro Shadow Legacy
      0
    • The legend of Spyro a new beginning
      0
    • The legend of Spyro Eternal Night
      0
    • The legend of Spyro l'alba del drago
      0
    • Skylanders (precisare quale capitolo)
      0
    • Spyro Reignited Trilogy
      0
    • Altro (precisare)
      0


Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Ho aperto il thred per Crash, quindi lo faccio anche per Spyro :)

Per i fan di skylanders c'è anche l'opzione Skylanders, anche se non so fino a che punto può essere considerato un capitolo di Spyro.

Che il voto abbia inizio!

Spoiler

Sicuramente è un sondaggio meno avvincente di Crash VS Spyro che aprii ormai più di un anno fa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 1 non si scorda mai! Anche perchè nonostante le varie aggiunte il 2 e il 3 restano molto simili... Il 3 aggiunge varietà permettendo di controllare i vari personaggi ma quelle fasi non mi hanno divertita più di tanto, preferivo controllare Spyro! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente Spyro Enter the Dragonfly!

 

Oltre ad esser stato il primo Spyro a cui ho giocato, questo capitolo è un'autentica perla trash.

 

Con doppiatori ubriachi, Ripto che sbaglia i tempi verbali, Sparx che sembra sotto l'effetto di funghetti allucinogeni e strapieno di bug.

Sfortunatamente vanta di pochissimi livelli, motivo per cui è stato distrutto da critica e giocatori.

Tuttavia le ambientazioni e i Riptoc come nemici mi piacevano molto, da bambino non mi soffermavo sui difetti. E comunque grazie a Spyro 4 mi sono appassionato e ho recuperato tutta la trilogia classica e Hero's Tail.

 

Ecco una fanart che feci con Ripto sgrammaticato!

 

1064803788_Spyro4.png.6e2c945fe5d2bbab6277fc105ef631ea.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Corviknight ha scritto:

Indubbiamente Spyro Enter the Dragonfly!

 

Oltre ad esser stato il primo Spyro a cui ho giocato, questo capitolo è un'autentica perla trash.

 

Con doppiatori ubriachi, Ripto che sbaglia i tempi verbali, Sparx che sembra sotto l'effetto di funghetti allucinogeni e strapieno di bug.

Sfortunatamente vanta di pochissimi livelli, motivo per cui è stato distrutto da critica e giocatori.

Tuttavia le ambientazioni e i Riptoc come nemici mi piacevano molto, da bambino non mi soffermavo sui difetti. E comunque grzie a Spyro 4 mi sono appassionato e ho recuperato tutta la trilogia classica e Hero's Tail.

 

Ecco una fanart che feci con Ripto sgrammaticato!

 

1064803788_Spyro4.png.6e2c945fe5d2bbab6277fc105ef631ea.png

Mi stai facendo davvero venire voglia di giocarlo! Sono seria non scherzo! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
On Saturday, August 10, 2019 at 17:18, Vaiana ha scritto:

Il 1 non si scorda mai! Anche perchè nonostante le varie aggiunte il 2 e il 3 restano molto simili... Il 3 aggiunge varietà permettendo di controllare i vari personaggi ma quelle fasi non mi hanno divertita più di tanto, preferivo controllare Spyro! :xd:

Anch'io preferivo di più controllare Spyro in Spyro 3! Però anche il sergente Bird era bello :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...