Vai al commento

Albero della lotta bug


Post raccomandati

ci sono diverse modalità, tra cui quella senza restrizioni. La prima volta che affrontiamo l'albero lotta ci faranno usare tutti i pokèmon che vogliamo a qualsiasi livello, completati i primi 20 piani sbloccheremo quelle con le restrizioni di livello master, quindi con pokèmon massimo al 50 e senza leggendari. Quindi nessun bug a meno che tu non abbia selezionato la modalità master e ti faccia usare qualsiasi pokèmon, se è la prima volta che ci vai questo è il motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh ok, mi hanno raccontato in modo sbagliato... l'hanno cambiato rispetto a sole e luna e secondo me non ha molto senso. in questi ultimi giochi (sm,usum) stanno semplificando moltissimo il gioco: niente mn e quindi un pokemon in più in squadra, il condividi esperienza che va su tutta la squadra, l'apparecchio che ti fa vedere gli IV, i vigorstrumenti che danno il doppio degli EV e poi far salire i pokemon al livello 100 è molto semplice, io mi sono portato tutta la squadra della storia al livello 90 in neanche 80 ore quando su pokemon bianco ce ne ho messe 300, qua battendo la lega 4 volta e di là 60/70 e poi anche la lega mi è sembrata più semplice. anche la probabilità di trovare shiny passata da 8k a 4k, gli ultravarchi che sopra i 3000 anni o hanno un leggendario o uno shiny, i boost di rotom... i chain che fanno arrivare i pokemon fino a 4 IV perfetti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...