The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Pokémon, ancora un'ultima avventura… l'era della resistenza. L’invasione ha inizio! π宩ø ¬ø™™å• Œ¬ ™€µπø ©∆€ [ πåßßå™ø ∂嬬ø ß©ø®ßø å™™ø ˜ø˜ [ 𮀩œßø. Dopo che baby Lugia è tornato alla torre di Ottone, siete riusciti a trovare un lavoro piuttosto serio. In questo preciso istante lavorate assieme per tenere sotto controllo il parco lotta di Hoenn, controllando che nessuna persona abbia voglia di far partire un massacro a caso. Il vostro lavoro, quindi, è semplicissimo: ognuno di voi può controllare una zona del parco Lotta ed assicurarsi che nessuno stia facendo qualcosa di malvagio. Si, state facendo un lavoro simile a quello che faceva un certo Mike S. Per pura comodità, vi informo che siete nei sotterranei della casa col tetto blu (che non è un pokémon market) e vi annuncio anche che @Shigu e @CATB sono con voi! … … La cosa triste è che quando CATB vi ha raggiunti, era ridotto malissimo... Spoiler Ebbene si. Adesso il gameplay sarà leggermente alla FNAF Spoiler Hey, utente. Lo sapevi che questo luogo fa parte di un RPG? Clicca qui per maggiori dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: π宩ø ¬ø™™å• Œ¬ ™€µπø ©∆€ [ πåßßå™ø ∂嬬ø ß©ø®ßø å™™ø ˜ø˜ [ 𮀩œßø. Spoiler Parco lotta, il tempo che è passato dallo scorso atto non è preciso Questo posto mi da una brutta sensazione Va a sorvegliare l'edificio a forma di Forretress in alto a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: π宩ø ¬ø™™å• Œ¬ ™€µπø ©∆€ [ πåßßå™ø ∂嬬ø ß©ø®ßø å™™ø ˜ø˜ [ 𮀩œßø. Parco Lotta, il tempo che è passato dallo scorso atto non è preciso Come sono ridotto male! Chissà se una voce nella mia testa mi dirà cosa ho passato in modo da potervelo rivelare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 4 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Parco lotta, il tempo che è passato dallo scorso atto non è preciso Questo posto mi da una brutta sensazione Va a sorvegliare l'edificio a forma di Forretress in alto a sinistra Non c’è nessuno... 3 minuti fa, CATB ha scritto: Come sono ridotto male! Chissà se una voce nella mia testa mi dirà cosa ho passato in modo da potervelo rivelare La tua voce non ti dice nulla... ma ti ricordi che hai fatto oltre 24h di lavoro. Diamine. Non state manco facendo gli straordinari... ma almeno venite pagati profumatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Non c’è nessuno... Gli vengono dei flashback improvvisi e vede una casa abbandonata, un Mimikyu, una barca ed un Croagunk in rapida successione Va nell'edificio a forma di Seviper con una certa stizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Gli vengono dei flashback improvvisi e vede una casa abbandonata, un Mimikyu, una barca ed un Croagunk in rapida successione Va nell'edificio a forma di Seviper con una certa stizza Non c’è nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Torna all'edificio col tetto blu @CATB, santoddio, hai intenzione di lavorare oggi? Forza, vieni ad aiutarmi; che c'ho un'ansia incredibile e non so il perché \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Niente, le voci nella mia testa non sono comprensive. Andrò a "sorvegliare" la Piramide Lotta (quella fa un sacco di ombra per pisolare) Vado a pisolare all'ombra della Piramide Lotta Spoiler Nel mentre chiederei qualche cambiamento nella mia squadra: Pidgeotto si evolve e gli cambio Return Oddish si evolve e gli cambio Scratch Per Goomy doppia evoluzione e gli levo Keen Eye e (considerando che in squadra ho 2 poké volanti se levo Volo a Goodra posso comunque vantarmi del privilegio della libera volazione?), nel caso, Fly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 4 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Torna all'edificio col tetto blu @CATB, santoddio, hai intenzione di lavorare oggi? Forza, vieni ad aiutarmi; che c'ho un'ansia incredibile e non so il perché \\ Torni all’edificio blu. Inviti @CATB a tornare a lavorar 4 minuti fa, CATB ha scritto: Niente, le voci nella mia testa non sono comprensive. Andrò a "sorvegliare" la Piramide Lotta (quella fa un sacco di ombra per pisolare) Vado a pisolare all'ombra della Piramide Lotta Nascondi contenuto Nel mentre chiederei qualche cambiamento nella mia squadra: Pidgeotto si evolve e gli cambio Return Oddish si evolve e gli cambio Scratch Per Goomy doppia evoluzione e gli levo Keen Eye e (considerando che in squadra ho 2 poké volanti se levo Volo a Goodra posso comunque vantarmi del privilegio della libera volazione?), nel caso, Fly Le porte sono bloccate. Non puoi uscire dalla stanza! Spoiler Pidgeotto impara Nube Oddish impara protezione Goomy impara Elettropizzico e Occhioni Teneri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Torni all’edificio blu. Inviti @CATB a tornare a lavorare Va all'edificio giallo in basso a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, Babbo_Mordecai ha scritto: Va all'edificio giallo in basso a sinistra Dal monitor, vedi che sono arrivati gli assi lotta: Alberta, Fortuna e gli altri. Il loro volto sembra teso… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Le porte sono bloccate. Non puoi uscire dalla stanza! Sorbole! Che imbarazzo stare chiusi dentro, specie quando si hanno delle bestiole in grado di sfondarle le porte Sfondo la porta perchè se mi chiudono dentro vogliono fare cose brutte Spoiler Karpa mi potresti rerollare il Goodra alla luce del fatto che Keen Eye è un'abilità e mi è difficile sostituirla con Elettropizzico o Occhioni Teneri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Dal monitor, vedi che sono arrivati gli assi lotta: Alberta, Fortuna e gli altri. Il loro volto sembra teso… Gli va incontro per dargli il benvenuto Ecco i pezzi grossi! ... Ma... Come mai così tesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Sorbole! Che imbarazzo stare chiusi dentro, specie quando si hanno delle bestiole in grado di sfondarle Sfondo la porta perchè se mi chiudono dentro vogliono fare cose brutte Nascondi contenuto Karpa mi potresti rerollare il Goodra alla luce del fatto che Keen Eye è un'abilità e mi è difficile sostituirla con Elettropizzico? Spoiler ops, credevo fosse una mossa. Ottiene Foltopelo Non riesci a sfondare la porta. Sembra impenetrabile 3 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Gli va incontro per dargli il benvenuto Ecco i pezzi grossi! ... Ma... Come mai così tesi? La porta è bloccata e non potete uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto ops, credevo fosse una mossa. Ottiene Foltopelo Non riesci a sfondare la porta. Sembra impenetrabile La porta è bloccata e non potete uscire. Questo è un problema Cerca un'altra via d'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 La faccenda sta iniziando a piacermi sempre meno, gli Assi sono in pericolo! Mordecai tira fuori anche le tue bestiole e se non vanno le porte cerchiamo di aprirci un varco sulle pareti o sul soffitto e controlla bene cosa succede sul monitor Mentre i miei pokémon sono impegnati a massacrare l'abitazione io tiro percezione per vedere se c'è qualcosa che non va Spoiler Mentre al posto di Volo che mossa gli rimane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 3 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Questo è un problema Cerca un'altra via d'uscita non ci sono altre vie di fuga. Non ti rimane altro che fare il tuo lavoro 1 minuto fa, CATB ha scritto: La faccenda sta iniziando a piacermi sempre meno, gli Assi sono in pericolo! Mordecai tira fuori anche le tue bestiole e se non vanno le porte cerchiamo di aprirci un varco sulle pareti o sul soffitto e controlla bene cosa succede sul monitor Mentre i miei pokémon sono impegnati a massacrare l'abitazione io tiro percezione per vedere se c'è qualcosa che non va Nascondi contenuto Mentre al posto di Volo che mossa gli rimane? Spoiler occhioni teneri Tira. Vediamo se la tua percezione marinaresca funziona @CATB Scegli: testa o croce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: non ci sono altre vie di fuga. Non ti rimane altro che fare il tuo lavoro Dopo altri brutti flashback, controlla l'edificio a forma di Seviper attraverso il monitor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tira. Vediamo se la tua percezione marinaresca funziona @CATB Scegli: testa o croce Spoiler Testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Dopo altri brutti flashback, controlla l'edificio a forma di Seviper attraverso il monitor Vedi che gli assi lotta stanno attaccando dei bersagli a te ignoti. Inoltre, questi "nemici" non si vedono sullo schermo. Sentite rumori di esplosioni. La terra trema e gli oggetti che sono sui soprammobili iniziano a cadere. 2 minuti fa, CATB ha scritto: Nascondi contenuto Testa riesci ad evitare un oggetto contundente. Il tuo ottavo senso ti dice che qualcosa di grosso sta per colpirvi… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Vedi che gli assi lotta stanno attaccando dei bersagli a te ignoti. Inoltre, questi "nemici" non si vedono sullo schermo. Sentite rumori di esplosioni. La terra trema e gli oggetti che sono sui soprammobili iniziano a cadere. Se ne esco vivo esigo un'aumento: sul mio contratto non c'era niente che implicasse esplosioni e morte >:V Si volta cercando di capire cosa sta attaccando lui e CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Affino il mio ottavo senso nella speranza di intuire cosa sta succedendo nella stanza Nel frattempo impugno Gerry Scotti così se la "cosa grossa" colpisce mi paro con Protezione Mordecai, qualcosa di grosso sta per colpirci, guardati bene attorno e cerca copertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Una creatura enorme, nera e con quattro braccia mangia il vostro tetto. Siete in grado di vederla… ma per pochi secondi, dato che viene colpita da un velenocoda di Seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Beh, ora possiamo uscire, anche se avrei preferito che quella goccia di saliva non mi cadesse sulla spalla Adesso tocca a me farvi vedere perchè mi chiamano l'Imbattibile Mi faccio aiutare da Antonello ad uscire dalla stanza e mi dirigo a picchiare il coso grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Una creatura enorme, nera e con quattro braccia mangia il vostro tetto. Siete in grado di vederla… ma per pochi secondi, dato che viene colpita da un velenocoda di Seviper Altro flashback, stavolta con un coso nero e rosso pieno di denti ed un Treecko in armatura PORCAPUTTENAPEREÒ Vola fuori dall'edificio scoperchiato a bordo del suo Executor con Volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.