zSyntex Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Hei, mi chiamo Marco, sono di Bari ed un appassionato di Pokémon fin dalla mia prima cartuccia di Smeraldo (che custodisco ancora come una reliquia ), ma mi sono "staccato" dal loro mondo con X & Y, per poi ritornare ora con Ultra Sole (causa impegni scolastici vari di fine liceo). Mi sta catturando sempre più, anche grazie agli intermezzi spettacolari assenti sui titoli del DS. Che dire, spero sia un piacere essere fra di voi e ci becchiamo in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Benvenuto! Mi chiamo Marco e sono pugliese anch'io lol. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti zSyntex !! Io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.