Croma Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Ciao, sto cercando una bambola Slowpoke e mi chiedevo se qualcuno fosse disposto a cedermi la propria in cambio di PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 22 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, sto cercando una bambola Slowpoke e mi chiedevo se qualcuno fosse disposto a cedermi la propria in cambio di PP. Ciao se vuoi ti posso cedere la mia, manda mp Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Dato che stai cercando una Bambola virtuale qui su PM, sposto in una sezione più appropriata! @Croma vedo che già ti è arrivata. Posso chiudere o serve altro ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 @MatBig infatti non sapevo se scrivere nel mercatino o nel bar degli utenti... Scusate e grazie per la correzione! Sì, chiudi pure, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Di nulla, tranquillo. Può capitare di sbagliarsi Allora provvedo a chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.