Fender Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Yo-Kai Watch: numeri di un successo che spopola in Italia e in Europa. Ecco come il folclore giapponese ha conquistato i videogiocatori. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 A tutti quelli che considerano Yokai Watch una mera, ennesima copia dei Pokèmon consiglio di provarlo almeno un pochino. Anch'io ero parecchio scettica quando ne ho sentito parlare, poi ho provato la demo e... BAM!! Colpo di fulmine!! Videogioco a parte, a livello di gadget possiedo due figure di Jibanyan e Komasan con relative medaglie, l'album di figurine (che è stato anche il primo album che ho completato in quasi 30 anni di vita!!) e un paio di cavolatine trovate nell'uovo di Pasqua. Volevo collezionare le carte, un pò come faccio con quelle dei Pokèmon, solo che costano la bellezza di 25 euro a mazzo e quindi ho lasciato perdere, tanto vale che aggiungo 15 euro in più e mi compro Psicospettri. Lo Yokai Watch lo vorrei anch'io per la mia collezione di gadget, ma non quello che vendono nei negozi: voglio quello rosa di Katie, reperibile solo comprandolo dal Giappone. Il cartone lo seguo quando posso, anche se solo pochi episodi ogni tanto, perlopiù lo vedo solo se mi capita di beccarlo in tv. Il mio Yokai preferito?? Beh, Jibanyan e Komasan sicuramente, ma quello che adoro letteralmente è Canom!!! Poverino, gliene capitano di tutti i colori, è stato sfortunato come uomo e lo è anche come Yokai LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Tutto bello ma la sigla italiana di yokai watch non si può sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Speriamo in un episodio per switch quanto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Non mi stupisce, come gioco è fatto molto bene. I mon sono originali e il modo di ottenerli ancora di più. Inoltre c’è anche il Lato competitivo molto easy e a portata dei ragazzini. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati