Vai al commento

~ La Sfida Infinita: Milan - Barà§a ~

Kait

16 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Quindi se il milan fa 3 goal al Barcellona diventa la squadra supermegamaxiultragalatticapotente che gli tiene testa? Niente di più sbagliato, tu hai parlato di stagione, non di partita singola.

Errore mio, ormai se si parla di Inter-Barcellona si pensa a quella partita (Marisio, oltre a me, ne è la prova). Più che altro, avrei dovuto parlare dell'Inter del dopo-Kiev.

Beh, se il Milan fa la partita dell'Inter di 2 anni fa e dimostra continuità  in tutte le competizioni, allora diventa la squadra supermegamaxiultragalatticapotente che potrebbe tenergli testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lory, che le mie battute siano pessime non lo metto in dubbio, sono 3 anni che me lo dicono.

E non mi vanto certo se azzecco un pronostico anche perché non ne faccio. Dico sempre (volontariamente, è ovvio) risultati esagerati, come in questo caso.

Non mi sono mai definito un "grande esperto di calcio", anzi. Sono il primo a dire il contrario.

E quasi ogni volta che dico che una squadra vince una partita, poi perde, come nella partita Inter - Barcellona, e non credo di dover aggiungere altro su questo punto.

Link al commento

Il concetto di mostrare continuità  in tutte le competizioni e di vincere una partita 3-1 è estremamente differente, anche una squadrettina qualunque può battere una grande squadra, quale Milan, in uno dei suoi momenti migliori, ma questa viene *censura* per tre giorni, niente di più.

Ovviamente se ottiene la continuità  in tutte le competizione e migliora lo stile di gioco può tenerle testa, ma non mi pare di aver mai sfiorato quell'argomento, vabboh.

Lory, che le mie battute siano pessime non lo metto in dubbio, sono 3 anni che me lo dicono.

E non mi vanto certo se azzecco un pronostico anche perché non ne faccio. Dico sempre (volontariamente, è ovvio) risultati esagerati, come in questo caso.

Non mi sono mai definito un "grande esperto di calcio", anzi. Sono il primo a dire il contrario.

E quasi ogni volta che dico che una squadra vince una partita, poi perde, come nella partita Inter - Barcellona, e non credo di dover aggiungere altro su questo punto.

E qui sei tu a far finta di non capire la mia ironia, poi mi spieghi dove stanno le tue famose battute.

Link al commento

Ovviamente se ottiene la continuità  in tutte le competizione e migliora lo stile di gioco può tenerle testa, ma non mi pare di aver mai sfiorato quell'argomento, vabboh.

Era giusto per puntualizzare che non intendevo dire che bastano solo i 3 gol al Barcellona per rendere una squadra abbastanza competitiva da tenergli testa, tutto qui xP

Link al commento

In questo momento io sto disperatamente tifando le italiane. Siamo caduti in quarta posizione nel raking uefa, dopo aver ottenuto il primato di 26 campionati di fila nel podio! Ora solo le prima 5-6 posizioni in Serie A permettono l'entrata in Europa! Invece prima erano i primi 6-7! Quindi per questa partita dico: forza Milan! E non sono milanista, se non l'avete capito!

Link al commento

Da milanista dico che il Barà§a difficilmente perde partita come queste. Potremmo riuscire a strappare un pareggio [inutile al fine di raggiungere il primo posto nel girone], ma non so quante possibilità  ci siano che i rossoneri riescano a vincere.

voto Barcellona un po' per questi motivi ed un po' per scaramanzia, perché in fondo in fondo spero di sbagliarmi.

Edit: il sondaggio a scelta multipla è il top. :°

Link al commento

Il cuore non è bastato. Ma comunque, grande Milan! Il gol di Boateng è stato pazzesco!

Poi vabbè..l'espulsione su Aquilani c'era, ma anche il rigore su Robinho, poi abbiamo avuto sfortuna con Robinho che ha sbagliato davanti porta e l'autogol di van Bommel, per me dobbiamo fare più acquisti a centrocampo che è diventato vecchiotto :P

Anche Abbiati è stato bravo in diverse occasioni XD

Link al commento

Anch'io mi ritengo assolutamente soddisfatto per la prova del Milan, nonostante la sconfitta. Tralasciando il possesso palla - mostruoso - del Barà§a, i rossoneri hanno avuto comunque diverse occasioni da gol non sfruttate a dovere.

I blaugrana sono ancora i più forti, questo lo si è capito, ma c'è margine di miglioramento e con qualche buon innesto a centrocampo ed in difesa [Nesta sempre acciaccato e Mexes ancora ai box] il Milan potrebbe davvero fare il salto di qualità .

Link al commento

Risultato a parte, è stata una partita semplicemente stupenda, pagherei per avere sempre match di questo livello! Comunque nonostante il Barcellona abbia vinto, il Milan se l'è giocata praticamente alla pari anche se ha commesso qualche errore di troppo. E poi il gol di Boateng...Mamma mia!!! Un Capolavoro!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...