ExGallade Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Salve a tutti, ho un problema con la Capsusula Abilità: volevo far passare il Garchomp da Sabbiavelo a Cartavetro (che non mi risulta HAbility) ma la capsula non funziona (dice che non avrebbe effetto).... cosa sbaglio? Stesso discorso con il Ninetales di Alola che non riesco a far passare da mantelneve a scendineve... Grazie a chi risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 9 ore fa, ExGallade ha scritto: Salve a tutti, ho un problema con la Capsusula Abilità: volevo far passare il Garchomp da Sabbiavelo a Cartavetro (che non mi risulta HAbility) ma la capsula non funziona (dice che non avrebbe effetto).... cosa sbaglio? Stesso discorso con il Ninetales di Alola che non riesco a far passare da mantelneve a scendineve... Grazie a chi risponderà! Sono entrambe HA quindi la capsula non funziona Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.