ExGallade Inviato 14 dicembre, 2017 Inviato 14 dicembre, 2017 Salve a tutti, ho un problema con la Capsusula Abilità: volevo far passare il Garchomp da Sabbiavelo a Cartavetro (che non mi risulta HAbility) ma la capsula non funziona (dice che non avrebbe effetto).... cosa sbaglio? Stesso discorso con il Ninetales di Alola che non riesco a far passare da mantelneve a scendineve... Grazie a chi risponderà!
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2017 Inviato 15 dicembre, 2017 On 14/12/2017 at 23:20, ExGallade ha scritto: Salve a tutti, ho un problema con la Capsusula Abilità: volevo far passare il Garchomp da Sabbiavelo a Cartavetro (che non mi risulta HAbility) ma la capsula non funziona (dice che non avrebbe effetto).... cosa sbaglio? Stesso discorso con il Ninetales di Alola che non riesco a far passare da mantelneve a scendineve... Grazie a chi risponderà! Espandi Sono entrambe HA quindi la capsula non funziona Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.