Crow Inviato 16 dicembre, 2017 Inviato 16 dicembre, 2017 Durante l'annuale JUMP FESTA, BANDAI NAMCO ha svelato il primo teaser trailer, accompagnato da un gameplay, di My Hero Academia: One's Justice. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Ozen 2
Ozen Inviato 18 dicembre, 2017 Inviato 18 dicembre, 2017 (modificato) @Lugialeon @Manaammirate la bellezza di questo gioco Modificato 18 dicembre, 2017 da Denisghost17 E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e BloodyRed 2 By @kingdom
Lugialeon Inviato 18 dicembre, 2017 Inviato 18 dicembre, 2017 11 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: @Lugialeon @Manaammirate la bellezza di questo gioco WOW E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Ozen 2
BloodyRed Inviato 18 dicembre, 2017 Inviato 18 dicembre, 2017 So che è il primo gioco che fanno ma spero ci siano tutti i pg fin'ora visti nell'anime... E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Lugialeon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Ozen Inviato 18 dicembre, 2017 Inviato 18 dicembre, 2017 25 minuti fa, BloodyRed ha scritto: So che è il primo gioco che fanno ma spero ci siano tutti i pg fin'ora visti nell'anime... E speriamo che esca anche in occidente (anche se da quello che ho capito è molto probabile che accada) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 By @kingdom
Mandorlato Inviato 18 dicembre, 2017 Inviato 18 dicembre, 2017 @Denisghost17 Ho già avuto modo di guardarmelo. Non sembra male, ma comunque non cambio opinione di prendermi un Nintendo Switch. O una PS4. E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1
.Zen. Inviato 18 dicembre, 2017 Inviato 18 dicembre, 2017 Mooolto bene. Ora devo solo decidere se prenderlo per ps4 o switch :o
Crow Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Inviato 19 dicembre, 2017 14 ore fa, BloodyRed ha scritto: So che è il primo gioco che fanno ma spero ci siano tutti i pg fin'ora visti nell'anime... 13 ore fa, Denisghost17 ha scritto: E speriamo che esca anche in occidente (anche se da quello che ho capito è molto probabile che accada) 12 ore fa, Mana ha scritto: @Denisghost17 Ho già avuto modo di guardarmelo. Non sembra male, ma comunque non cambio opinione di prendermi un Nintendo Switch. O una PS4. 10 ore fa, Eneru ha scritto: Mooolto bene. Ora devo solo decidere se prenderlo per ps4 o switch :o Confermato giusto oggi (o ieri, visto che è passata la mezzanotte da un pezzo) per l'occidente. Fuori dal Giappone (Europa compresa, quindi), oltre a PS4 e Switch, uscirà pure per Xbox One e PC. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Ozen 1 1
Ozen Inviato 19 dicembre, 2017 Inviato 19 dicembre, 2017 8 ore fa, Crow ha scritto: Confermato giusto oggi (o ieri, visto che è passata la mezzanotte da un pezzo) per l'occidente. Fuori dal Giappone (Europa compresa, quindi), oltre a PS4 e Switch, uscirà pure per Xbox One e PC. Perfetto,allora lo prenderò! Grazie per l'informazione By @kingdom
Mandorlato Inviato 19 dicembre, 2017 Inviato 19 dicembre, 2017 @Crow L'ho scritto anche in un aggiornamento di stato... O_O (TRIGGERED)
Post raccomandati