Chrome_CR Inviato 17 dicembre, 2017 Inviato 17 dicembre, 2017 Heylà Io sono Chrome! In generale sono un ragazzo abbastanza socievole: mi piace molto parlare con le persone, specialmente quando abbiamo dei gusti in comune su cui discutere e confrontarci. Gioco a Pokémon dal 2006 più o meno: infatti il mio primo gioco della saga è stato Pokémon Diamante, anche se anni prima ho avuto modo di provare Pokémon Oro. Nel mio tempo libero mi piace scrivere, disegnare, ma anche dedicarmi al mapping e allo spriting con Pokémon Essentials. Il mio Pokémon preferito in assoluto è senza dubbio Primarina! Mi piacciono molto i Pokémon eleganti, come ad esempio: Lilligant, Volcarona, Mawile, Altaria... I miei tipi preferiti sono il tipo Acqua e il tipo Drago. Non sono molto ferrato in competitivo, ma sto cercando di imparare qualcosina. Beh, che altro dire...: piacere di conoscervi
Croma Inviato 17 dicembre, 2017 Inviato 17 dicembre, 2017 Ciao Chrome, benvenuto nel forum! Anche io ho iniziato a giocare a Sinnoh con Pokémon Perla, ma avevo già provato Pokémon Cristallo. Comunque bella presentazione, piacere di conoscerti!
Chrome_CR Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Inviato 17 dicembre, 2017 13 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao Chrome, benvenuto nel forum! Anche io ho iniziato a giocare a Sinnoh con Pokémon Perla, ma avevo già provato Pokémon Cristallo. Comunque bella presentazione, piacere di conoscerti! Grazie mille per il benvenuto
Chrome_CR Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Inviato 17 dicembre, 2017 1 ora fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Benvenuto:) Grazie mille
Mandorlato Inviato 17 dicembre, 2017 Inviato 17 dicembre, 2017 Buona Permanenza, compare! Bella presentazione
Chrome_CR Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Inviato 17 dicembre, 2017 19 minuti fa, Mana ha scritto: Buona Permanenza, compare! Bella presentazione Ciao, grazie mille per il benvenuto
ShadowBlue Inviato 17 dicembre, 2017 Inviato 17 dicembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Chrome_CR Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Inviato 17 dicembre, 2017 4 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Benvenuto:) Grazie mille
Chrome_CR Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Inviato 18 dicembre, 2017 10 ore fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao! Heylá :3 11 ore fa, fireblast ha scritto: Welcome! n_n Grazie
Chrome_CR Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Inviato 18 dicembre, 2017 7 ore fa, Luren ha scritto: Benvenuto anche tu, collega. Ciao, grazie mille
Golder Inviato 18 dicembre, 2017 Inviato 18 dicembre, 2017 Benvenuto! Sono anch'io nuovo, buona permanenza!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.