Chrome_CR Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Heylà Io sono Chrome! In generale sono un ragazzo abbastanza socievole: mi piace molto parlare con le persone, specialmente quando abbiamo dei gusti in comune su cui discutere e confrontarci. Gioco a Pokémon dal 2006 più o meno: infatti il mio primo gioco della saga è stato Pokémon Diamante, anche se anni prima ho avuto modo di provare Pokémon Oro. Nel mio tempo libero mi piace scrivere, disegnare, ma anche dedicarmi al mapping e allo spriting con Pokémon Essentials. Il mio Pokémon preferito in assoluto è senza dubbio Primarina! Mi piacciono molto i Pokémon eleganti, come ad esempio: Lilligant, Volcarona, Mawile, Altaria... I miei tipi preferiti sono il tipo Acqua e il tipo Drago. Non sono molto ferrato in competitivo, ma sto cercando di imparare qualcosina. Beh, che altro dire...: piacere di conoscervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Ciao Chrome, benvenuto nel forum! Anche io ho iniziato a giocare a Sinnoh con Pokémon Perla, ma avevo già provato Pokémon Cristallo. Comunque bella presentazione, piacere di conoscerti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrome_CR Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 13 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao Chrome, benvenuto nel forum! Anche io ho iniziato a giocare a Sinnoh con Pokémon Perla, ma avevo già provato Pokémon Cristallo. Comunque bella presentazione, piacere di conoscerti! Grazie mille per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrome_CR Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 1 ora fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Benvenuto:) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Buona Permanenza, compare! Bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrome_CR Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 19 minuti fa, Mana ha scritto: Buona Permanenza, compare! Bella presentazione Ciao, grazie mille per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrome_CR Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 4 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Benvenuto:) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Welcome! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Ciaociaociao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrome_CR Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 10 ore fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao! Heylá :3 11 ore fa, fireblast ha scritto: Welcome! n_n Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Benvenuto anche tu, collega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrome_CR Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 7 ore fa, Luren ha scritto: Benvenuto anche tu, collega. Ciao, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Effeenne Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Benvenuto^^ ti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Benvenuto! Sono anch'io nuovo, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.