Vai al commento



Tanti PokéPoints in arrivo per le iniziative non ufficiali!


Manuel

Post raccomandati

Buongiorno a tutti :D

 

Siamo felici di annunciare che a partire da oggi sarà possibile richiedere dei PokéPoints da mettere in palio per le iniziative non ufficiali, in modo da cercare di coinvolgere sempre più persone alle attività organizzate dagli stessi utenti, che si mettono in gioco per divertire e animare tutti gli appassionati di Pokémon. 

 

Lo staff inoltre riconoscerà agli organizzatori che svolgono le iniziative in maniera ordinata, costante e precisa un premio in PokéPoints.

 

Per tutte le informazioni e le richieste visita la discussione ufficiale nel Bar di Pokémon Millennium!

 

Infine, vi informiamo che abbiamo provveduto a consegnare, così come previsto dal Programma Restituzione Bambole, tutti i fiocchi speciali e i PokéPoints previsti per gli utenti che hanno partecipato nel vecchio forum alle iniziative di Pokémon Millennium.

 

sXv4Gf7.png Twx3tZF.png e208XPx.pngCfYEpMN.png vPld8o7.pngHDuwYBP.png 

 

Buon proseguimento e buone feste dallo staff di Pokémon Millennium! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, KingDom ha scritto:

E' possibile richiedere PokéPoints anche per le lotterie? Sono pur sempre iniziative non ufficiali, ma per sicurezza chiedo! :)

Secondo me no, se no tutti le fanno e ci sborsarno troppi soldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, KingDom ha scritto:

E' possibile richiedere PokéPoints anche per le lotterie? Sono pur sempre iniziative non ufficiali, ma per sicurezza chiedo! :)

No, purtroppo le estrazioni sono escluse! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me che andavo letteralmente pazza per i contest non ufficiali, e che adesso mi sento troppo "AI MIEI TEMPI..." questa è davvero una splendida notizia, spero che così le iniziative possano recuperare un po' di vecchio splendore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, PeterPan ha scritto:

 

Beh, ma nulla mi vieta di farlo. :( Le mie iniziative non moriranno mai! <333

Ah! PP! ti piace Tuffarci dentro un pesce Baleno e Scavare gallerie come una talpa e poi gettarlo in Testa e Farle ricadere in testa!

Cit zio Paperone quando si tuffa nel denaro.

Btw comunque interessante il fatto dei PP per le iniziative non ufficiali.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...