Vai al commento



[Sprite Island] Fakemon sprite gallery


RikFrost

Post raccomandati

Salve gente.

Quello che voglio fare in questa discussione è creare una galleria in cui gli utenti che si divertono a creare sprite di Pokémon inediti (o Fakemon) possano condividere le proprie creazioni con la community.

Ci tengo subito a precisare un paio di cose: innanzitutto questo non è un contest, il che significa che non ci sono premi in palio e non si fa a gara per vedere chi è più bravo. A questo proposito pregerei gli utenti di non insultare e/o criticare in modo negativo gli sprite presenti in questa galleria, ma al contrario di fare critiche costruttive per la crescita artistica della persona.

Che siate bravi o meno, sentitevi liberi di pubblicare all'interno di questa discussione ogni vostra opera (io per primo non sono tutto questo gran ché), tuttavia ci terrei che assieme allo sprite ci fosse anche una breve descrizione della vostra creazione, un background del Pokemon insomma.

detto questo, divertitevi!;)

 

SPRITE.PNG

Comincio io per primo, in questo modo vi do anche un'idea di quello che vorrei fosse questa discussione.

 

Colt

Pokémon Freddoplasma

Tipo: Ghiaccio/Elettro

Questo Pokémon vive nelle zone di alta montagna, dove, per nutrirsi, costruisce dei veri e propri parafulmine di ghiaccio i quali si sciolgono a contatto coi fulmini che finiscono col colpire i piccoli Colt, stanziatisi sotto le loro strutture.

Gli esemplari di Colt sono perennemente avvolti da una leggera luminescenza dovuta all'enorme quantità di elettricità che accumulano nei loro corpi.  

Colt.PNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...