Porygatto Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Probabilmente, prima di arrivare a quello definitivo, avete avuto tanti pokemon preferiti. Quali sono stati i vostri?I miei sono stati:Treeko-->Grovyle (poco tempo)-->Gallade (poco tempo)-->Porygon-Z (due giorni, poi ho cambiato °-°)-->Arcanine (poco tempo)-->Growhlite-->Riolu-->Blaziken-->Arcanine-->Volcarona-->Porygon-Z (e questo non lo cambierò MAI <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Il mio primo pokèmon preferito è stato: TreekoE poi tanti altri pokemon, se li scriverei tutto, finirei domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 I miei primi? Cyndaquil & evo *à§*. Non ti so fare una "cronologia" perché non li ho mai cambiati (e rischierei di ometterne qualcuno citandoli tutti, e non sarebbe giusto nei loro confronti (?)). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Chimchar->Shinx->Roserade->quando ho scoperto che Monferno si evolveva Infernape->Luxrai->Whimsicott->tutt'ora Rattata & Koffing. <3 (sono sicuro però di aver dimenticato qualche pokemon come i tanti starter in circolazione... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Il primo fu Wobbuffet. Quando ero bambino, vedendo che respingeva tutte le mosse pensavo fosse fosse imbattibile XD. Mentre quello definitivo rimane Lucario . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Interessante... Per un breve periodo di tempo, forse sono stati Zapdos e Articuno, poi Rayquaza, ma per pochissimo tempo! Nella mia vita ho sempre ricordato Lapras come pokémon preferito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Io ho sempre adorato solo e soltanto Mew!Edit: Gallade mi ha conquistato! *^*Quindi, Mew-----> Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Interessante...Per un breve periodo di tempo, forse sono stati Zapdos e Articuno, poi Rayquaza, ma per pochissimo tempo! Nella mia vita ho sempre ricordato Lapras come pokémon preferito XDMamopras is disappointed.Buizel,Gligar,Gliscor,Oshawott,Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Arcanine, Charizard e Dragonite :dragonite_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Nah, io rimango fedele ai miei preferiti.Mi sono innamorata di Suicune in Pokèmon Cristallo. e continua ad essere il mio Pokèmon preferito.prima di Cristallo... uhm, direi qualsiasi Pokèmon abbia le ali. ma tra tutti mio preferito era Pidgeot, immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Beh, ho iniziato con Pinsir. Lo adoravo e mi piace tuttora.Poi sono passato a Sneasel e Houndoom.E alla fine Sharpedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Eh, ne ho avuti parecchi, a seconda dei periodi. Inizialmente adoravo Venusaur e Pinsir, e quando è uscito il secondo film dei pokémon ho amato Zapdos. Poi sono passato per Cyndaquil, houndoom, Scizor..Arcanine è l'unico che mi è sempre piaciuto in modo constante, indipendentemente dai momenti, pertanto ho scelto lui come "rappresentante". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 I miei preferiti : prima Chimchar poi turtwig poi charizard poi infernape poi jhirachi e ultimo Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Celebi Keldeo ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Il primo?Mudkip <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Pichu sin da quando l'ho conosciuto, poi Psyduck più o meno da quando è nata questa community e infine Delibird da quando ho realizzato che è un Pokémon pinguino, il mio animale preferito.In realtà , però, non ho proprio un Pokémon preferito, mi piacciono tutti indistintamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Il mio pokemon preferito è stato prima Salamence poi Cresselia poi Haxorus e ancora Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 il mio piccolo SQUIRTLE, riposa in pace piccolo mio. :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Il mio primo preferito è stato Celebi, che ora è a pari merito con Victini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Glaceon ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Il mio primo preferito è stato Zapdos, poi Mewtwo e poi mi sono innamorato di Deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 I miei primi sono stati Raichu e DItto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Prima Treecko e Grovyle e poi Feraligatr :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Mi ero innamorato di Alakazam. Poi ho cambiato e mi sono innamorato di Arcanine. Ed è ancora così Poi vidi lei.. Quel fantasmino al femminile. Quel fantasma ti attira e ti cattura,come se lei fosse il capo,l'anima della neve e della Montagna. FROSLASS <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 io ho cominciato con elekidd poi quando si è evoluto in electrivire LOLL <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.