LordWeavile Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e ho 22 anni (quasi 23). Ho iniziato a seguire i pokèmon con l'anime su italia 1, ma non ho mai giocato fino a quando non hanno cominciato a diffondersi gli emulatori del gba, perchè i miei erano contro le console. Ho preso un paio di anni fa un 2DS e finalmente posso recuperarmi tutti i titoli che nel frattempo mi ero perso. Ho in generale poco tempo per giocare, causa università, ma è anche giusto così. Ho sostato un po' sui Battle Simulator (soprattutto Pokèmon Online, quando ancora era ben popolato), ma non sono mai stato un giocatore eccelso. Non mi interesso molto di competitivo (soprattutto dato il poco tempo che ho), ma sono ben più appassionato alla lore del mondo pokèmon. Esulando da questi giochi, mi piace molto leggere, prevalentemente fantasy e fantascienza, giocare (tra i miei giochi preferiti ci sono alcuni Final Fantasy e quel capolavoro che è la trilogia di Mass Effect), la musica (soprattutto il pianoforte, lo adoro) e in generale tutto quello che riguarda i computer e l'informatica! Son sicuro di trovarmi bene, a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 I tuoi genitori contro le console?????? Che tristezza... Comunque, Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Che belli i tempi di Pokémon Online! Welcome. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Benvenuto:) buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Eccomi! Innanzi tutto, è d'obbligo evidenziare una cosa... Ti scrivo che sono le sei di sera passate. Ma tu hai scritto buongiorno. Quindi, come lo inizio il messaggio? Replicando un cordiale "Buongiorno!" e mostrandomi terribilmente incoerente, oppure con un cortese "Buonasera...", risultando però così... scortese? Intanto, tanto per ingannare il tempo, ti do il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.