Vai al commento


Buongiorno!


Post raccomandati

Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesco e ho 22 anni (quasi 23). Ho iniziato a seguire i pokèmon con l'anime su italia 1, ma non ho mai giocato fino a quando non hanno cominciato a diffondersi gli emulatori del gba, perchè i miei erano contro le console. Ho preso un paio di anni fa un 2DS e finalmente posso recuperarmi tutti i titoli che nel frattempo mi ero perso. Ho in generale poco tempo per giocare, causa università, ma è anche giusto così. Ho sostato un po' sui Battle Simulator (soprattutto Pokèmon Online, quando ancora era ben popolato), ma non sono mai stato un giocatore eccelso. Non mi interesso molto di competitivo (soprattutto dato il poco tempo che ho), ma sono ben più appassionato alla lore del mondo pokèmon. Esulando da questi giochi, mi piace molto leggere, prevalentemente fantasy e fantascienza, giocare (tra i miei giochi preferiti ci sono alcuni Final Fantasy e quel capolavoro che è la trilogia di Mass Effect), la musica (soprattutto il pianoforte, lo adoro) e in generale tutto quello che riguarda i computer e l'informatica!
Son sicuro di trovarmi bene,

a presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi!

Innanzi tutto, è d'obbligo evidenziare una cosa...

Ti scrivo che sono le sei di sera passate.

Ma tu hai scritto buongiorno. Quindi, come lo inizio il messaggio?

Replicando un cordiale "Buongiorno!" e mostrandomi terribilmente incoerente, oppure con un cortese "Buonasera...", risultando però così... scortese?

 

 

Intanto, tanto per ingannare il tempo, ti do il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...