Vai al commento

Uscirà  un titolo One Piece ambientato dopo i due anni su WiiU ?

Zek°

4 utenti hanno votato

1. 1. One piece U

• Si ma nn dopo i due anni
    • No figurati
    • Si certo uscira dopo i due anni

Post raccomandati

Inviato

titolo leggermente modificato, non era molto chiaro. comunque può essere :/ prima però ci sarà  bisogno che il manga e l'anime vadano avanti di parecchio, poiché finora le due uniche saghe sono l'isola degli uomini pesce e quella dopo, troppo poco per un gioco direi.

Inviato

E poi prima dovrebbero arrivare gli episodi qui in italia giusto ! :D cmq ora li stanno doppiando ! :D

Inviato

Fino ad ora, One Piece Kaizoku Musou 2 è stato un'esclusiva Sony Ps3 e PsVita. Dubito fortemente che possa uscire su altre console, però magari lo fanno, visto che manca molto tempo all'uscita :)

Ma per ora, rimane un'esclusiva Sony.

Non ho notizie del francise di One Piece su altre console, per ora :(

Inviato

Grazie light ! :D ma è uscito un titolo per vita ? :O

Uscirà  in contemporanea con One Piece: Kaizoku Musou 2.

La versione per PsVita sarà  quasi uguale a quella per Ps3 :)

Inviato

Mah, per la WII U un gioco ben fatto di OP ci sarebbe d'incanto, il problema è che per fare un gioco ambientato interamente due anni dopo devono andare avanti un bel po'.

Inviato

Mah magari fanno una roba schifosa tipo Unlimited Cruise che hanno fatto su wii e 3ds :s L'importante è che Pirate Warriors 2 sia una cosa ben fatta!

Inviato

Zoroark infatti! :D io volevo prenderlo pirate warriors 2 per Psvita e spero sia bello ? :D secondo te ? :D \ LUXUS : magari esce XD

Inviato

Come hanno già  detto in molti, credo anche io che sia troppo presto.

La saga riguardante "L'isola degli uomini-pesce" si è conclusa da poco, in senso retorico ovviamente. Per quanto riguarda "Punk Hazard", siamo ancora in alto mare.

Ringraziamo ogni giorni i Sensei, per i loro allungamenti di brodo!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...