ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 (modificato) Immagine costruita da @Lugialeon Benvenuti nel mio primo mercatino. Le regole sono facili basta seguirle. Ultrasole/Ultraluna e Zaffiro Alpha Qui metterò i miei shiny che trovo con il S.o.s Chain e Sr e Fishing Chain , ovviamente sono Legit, metto anche pokèmon Normali con HA trovati con molta pazienza con le sos Chain. Prendo anche prenotazioni dei pokèmon shiny solo per Ultrasole, che voi volete in privato, ovvio faccio il s.o.s chain, prezzo trattabile ed equo, chiedo due richieste, Mando proof in privato dello shiny . Listino Prezzi e i miei Dati in Ultrasole e Zaffiro Alpha Spoiler Pokèmon shiny 0.05pp Pokèmon Shiny UC 0.10PP Abra sincronismo 0.02 pp/0.01 pp Pokèmon Flawless Ultrasole/Ultraluna 5 IV 0.03pp / 4 IV 0.02pp Pokèmon con HA Normali sos chain 0.01pp Pokèmon Prenotati il prezzo si decide in mp, tranquilli faccio un prezzo equo Dati Ultrasole/ Ultraluna PG: Shadow/ Parsifal ID: 845240/ 761232 ---- --- Dati Zaffiro Alpha PG: Alexandros ID: 16256 Pokèmon Normali(non shiny) con HA Legit Sos chain 0.01pp ( mi potete chiedere l'uovo, oppure schiuso decidete voi ) Spoiler - Quando ci sta questo oggetto a due pokèmon, significa che è un Pacchetto quindi prendete due pokèmon - Talonflame; Alidiraffira, Ardente, Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow US Pokè ball Liv 35 Electabuzz; Spiritovivo, Allegra, Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/31 Ao: Shadow US Krokorok ;Grancollera , Allegra Maschio Iv 31/31/xx/xx/31/31 Ao: Shadow US Liv 32 Vullaby; Sottilguscio,; Allegra Femmina Iv 31/xx/31/xx/31/xx Ao: Parsifal UM Liv 13 Mosse:Raffica-Fumisguardo-Furia-Spennata Poliwag; Nuotovelox; Audace Femmina Iv 31/31/xx/xx/xx/xx/ Ao: Shadow Liv16 Mawile; Forzabruta; Seria Femmina Iv xx/31/xx/xx/31/31 Ao Shadow/Parsifal Liv 14 Mosse: Sgomento-Falselacrime-Morso-Profumino Barboach; Idratazione; Audace Femmina Iv 31/xx/31/xx/31/xx Ao: Shadow Liv 11 Snorlax; Voracità; Birbona Maschio Iv xx/xx/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Liv 30 Dedenne; Più; Ingenua Maschio Iv xx/31/31/31/xx/xx Ao:Shadow Liv 32 Noibat; Telepatia; Ingenua Femmina Iv 31/xx/xx/xx/xx/31 Ao: Shadow Liv 1 Skarmory; Sottilguscio;Cauta Maschio Iv xx/31/31/xx/31/xx Ao: Shadow Liv 35 Hounddom; Agitazione; Lesta Maschio Iv 31/xx/xx/xx/31/xx Ao: Shadow Liv 30 Electrike; Meno; Furba Maschio Iv xx/xx/xx/31/xx/xx Ao: Parsifal liv 13 Evo Mosse:Scarica-Gridodilotta-Attac Rapido-Scintilla Cottonee; Clorofilla; Allegra Maschio Iv xx/31/31/31/xx/xx Ao: Shadow Liv 1 Phantump; Coglibacche; Allegra Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow Liv 22 Joltik; Aiutinsetto;Vivace Maschio Iv 31/31/31/31/31/xx Ao: Parsifal Mosse:Millebave-Assorbimento-Ragnatela-Velonospina Frillish; Umidità; Ritrosa; Femmina Iv xx/xx/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Liv 32 Mienfoo; Temerarietà; Allegra; Maschio Iv 31/31/xx/31/xx/xx Ao: Shadow Liv 44 Grimer Alola;Forza Chimica;Furba; Femmina Iv 31/31/xx/xx/xx/31 Ao: Parsifal Liv 6 Mosse:Botta-Velenogas-Rafforzatore Eevee;Presagio; Mite; Maschio Iv 31/xx/xx/31/xx/31 Ao: Pasifal Liv 1 [ Evo Ringrazio il genitore offerto da @Rockink007] Meowth Alola ;Paura; Allegra Femmina Iv 31/xx/xx/31/xx/31 Ao: Parsifal Liv 8 Mossa:Graffio-Ruggito-Morso Sneasel;Arraffalesto; Gentile Femmina Iv 31/xx/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Liv 49 Larvesta;Aiutinsetto;Scaltra Femmina Iv 31/xx/31/31/31/xx Ao: Pasifal Liv 44 Mossa:Assorbimento-Riduttore-Nitrocarica-Coleomorso Eevee; Presagio; Cauta; Maschio Iv 31/xx/31/31/31/xx Ao: Parsifal Liv 1 [ Ringrazio il Genitore offerto da @RoseRed ] Flabèbè Bianco;Simbiosi;Lesta; Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/xx Ao: Parsifal Liv 11 Mossa:Azione-Frustata-Vento di fata-Fortuncanto Flabèbè Arancio;Simbiosi;Audace, Femmina Iv 31/31/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Liv 12 Minccino;Abillegame;Sicura,Femmina Iv 31/xx/31/xx/xx/xx Ao: Parsifal Liv 26 Mossa:Ripeti-Comete-Canto-Spazzasberla Larvitar;Sabbiavelo; Mite, Maschio Iv xx/31/31/xx/xx/xx Ao: Shadow Liv 21 Slowpoke; Rigenergia, Schiva Femmina Iv xx/xx/31/xx/31/xx Ao: Shadow Liv 6 Surskit;Copripioggia;Ingenua Femmina Iv xx/31/31/xx/xx/xx - Maschio Iv xx/xx/31/xx/31/xx Ao: Parsifal Mosse: Bolla Poochyena;Paura; Seria Femmina Iv xx/31/31/xx/xx/31 Ao: Parsifal Mosse: Azione-Gridolotta Machop;Cuordeciso; Audace Femmina Iv xx/xx/xx/31/31/xx - Maschio Iv xx/xx/xx/xx/xx/xx Ao: Parsifal Mosse:Fulmisguardo-Focalenergia-Colpokarate-Preveggenza Rufflet;Tuttafretta;Fiacca Maschio Iv 31/xx/xx/31/31/31 Ao: Shadow Mosse: beccata,fulmisguardo,furia, Attac. d'ala Pyroar;Arroganza;Ingenua Femmina Iv 31/xx/31/xx/31/31 Ao: Shadow Mosse: Lanciafiamme,Sgranocchio,Granvoce,Bruciatutto Hawlucha;Rompiforma; Gentile Maschio Iv 31/xx/31/xx/31/xx Ao: Shadow Mosse: Unghiaguzze,Colpokarate,Attacco d'ala, Trespolo liv12 Mareep; Più;Schiva Femmina Iv xx/31/31/xx/xx/31 Ao: Shadow Mosse: Ruggito,Tuononda,Tuonoshock,Cottonspora liv 12 Bruxish; Splendicute;Maschio Iv xx/31/31/xx/xx/xx Ao: Parsifal Mosse:Pistolacqua, Sgomento,Confusione,Morso Liv 13 N.B Questo pokèmon Joltik è stato catturato da me in Zaffiro Alpha , fatto passare su UM grazie alla mia amica @RoseRed . quindi adesso si trova in settima gen. giusto per precisare. Pokèmon Shiny UC/Nulla per ora Spoiler x Nihielgo Xurkitree x -Abra Normali con Sincronismo e Forza interiore. Spoiler Abra [M e F] Abilità: Sincronismo Liv,1-9-8-7 Natura:Docile ,Lesta,Vivace,Timida,Ritrosa ,Placida,Furba,Calma,Schiva,Audace,Birbona. Abra Abilità:Forza interiore Liv.7 Natura: Modesta,Placida,Mite PS. Se volete altri Abra con natura diversa , ditemelo che li catturo,oppure faccio le uova . Comunque sarà in continuo aggiornamento . Abra 0.01 massimo a 0.02 pp targhetta creata da @Kasumi94 Pokèmon Flawless Normali Ultrasole/Ultraluna comprende Pokèmon da 5 IV anche da 4 IV Verde: 5IV / Rosso: 3 IV / Nero: Il pokèmon con HA / Grigio: Non tiene L' HA / Blu: Mosse Egg Move Spoiler Verde: 5IV / Rosso: 3 IV / Nero: Il pokèmon con HA / Grigio: Non tiene L' HA / Blu: Mosse Egg Move Poocheyena; Paura, In corso... Pokèmon Prenotati shiny/Qui metto i vostri pokèmon e quando completo le Chain. Spoiler @Chicco_ Feebas inizio chain; 16/11/18 - Trovato il 17/11/18 Chain Completato @Berghella Rockruff Inizio chain; 20/11/18- Trovato il 20/11/18 Chain Completato @Chicco_ Larvitar inizio chain; 24/11/18 Trovato il 25/11/18 Chain Completo @Sabry Rufflet inizio chain ; 26/11/18 Trovato il 27/11/18 Chain Completo @Chicco_ Dratini/Magikarp/Larvestra inizio chain ; Bagon,Zorua,Pipipek Chain Completato In continuo aggiornamento sia su Ultrasole Modificato 12 giugno, 2019 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Shikin, Rockink, Golder e 5 altri 6 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Ciao @Shadow97 mi interesserebbe quel Tropius,per i PP possiamo discuterne in MP e anche per il codice amico E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 @Warmachine_rdd2, @Golder, @Lugialeon, @Denisghost17,fatta un pochino di pubblicità, sennò i Pokémon me li prendo tutti io E' stata aggiunta una reazione da Golder, ShadowBlue e Warmachine 2 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 @DarkGengar grazie della tua pubblicità:) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 @Shadow97,riguardo alle megapietre,su USUM si possono usare le megapietre? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 3 minuti fa, DarkGengar ha scritto: @Shadow97,riguardo alle megapietre,su USUM si possono usare le megapietre? se intendi scambiare penso di si , mi devo informare meglio :') Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Adesso, Shadow97 ha scritto: se intendi scambiare penso di si , mi devo informare meglio :') Vorrei sapere se si possono usare in USUM,io in una Battle Royale ho incontrato uno che ha fatto megaevolvere Rayquaza I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 13 minuti fa, DarkGengar ha scritto: @Warmachine_rdd2, @Golder, @Lugialeon, @Denisghost17,fatta un pochino di pubblicità, sennò i Pokémon me li prendo tutti io Grazie si si con @Shadow97 ci scambiamo anche consigli Ho visto che si può anche prenotare Prenoto Braviary allora E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 @Shadow97 Ciao! Riusciresti a riportare la PokéBall e il sesso dei Pokémon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Shadow97 Ciao! Riusciresti a riportare la PokéBall e il sesso dei Pokémon che offri? Salve il sesso del pokèmon ci sta , cerco di mettere anche le Pokè ball un momento di pazienza... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 @DarkGengar grazie! Ormai la gente ha capito che se si parla di roba AGGRATIS ne devo approfittare! Prenoto Zorua, in primis... Per quanto riguarda il Pokémon gratuito, prendo Salandit. Tutti e due femmina, grazie. Per organizzarci contattami in privato! Altra cosa, che intendi con "IV 1/15" e simili? E' stata aggiunta una reazione da Keroro e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 1 ora fa, Golder ha scritto: @DarkGengar grazie! Ormai la gente ha capito che se si parla di roba AGGRATIS ne devo approfittare! Prenoto Zorua, in primis... Per quanto riguarda il Pokémon gratuito, prendo Salandit. Tutti e due femmina, grazie. Per organizzarci contattami in privato! Altra cosa, che intendi con "IV 1/15" e simili? ps ti avviso che gli Zorua sono di liv 1 ti va bene? oppure vuoi un adulto femmina? che sta sui liv più o meno 55-53? Perchè mi sono scordata di mettere i Liv sui Nascituri Le Iv sono le iv's sai sono alle prime armi. @Golder stasera alle 20.00 ti mando mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 3 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ps ti avviso che gli Zorua sono di liv 1 ti va bene? oppure vuoi un adulto femmina? che sta sui liv più o meno 55-53? Perchè mi sono scordata di mettere i Liv sui Nascituri Le Iv sono le iv's sai sono alle prime armi. @Golder stasera alle 20.00 ti mando mp Sì, so cosa sono le IVS. Volevo sapere cosa intendevi con 1/15. Comunque, Zorua L.1 mi va benissimo. Riusciresti anche adesso a mandarmi MP o sei impegnata? Così ci organizziamo. Altrimenti non importa, aspetto le 20.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Aggiornamento Sezione UC Ultre creature Novità ! E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Bellina la nuova immagine! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Ottimo bella la nuova sezione UC Sarei interessato a Xurkitree e Blacephalon (tramite Mp decidiamo quale dei due) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 A quanto lo vendi un blacephalon? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 1 ora fa, mewrceus91 ha scritto: A quanto lo vendi un blacephalon? Semplicemente 0.02 PP @mewrceus91 Aggiornato il mercatino sezione : Pokèmon selvatici catturati nell'ultravarco Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 16 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Semplicemente 0.02 PP @mewrceus91 Aggiornato il mercatino sezione : Pokèmon selvatici catturati nell'ultravarco lo prendo ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 1 minuto fa, mewrceus91 ha scritto: lo prendo ci sei adesso? certo mi registro il tuo codice, nome allenatore? il mio Shadow Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 3 minuti fa, Shadow97 ha scritto: certo mi registro il tuo codice, nome allenatore? il mio Shadow gibber sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 2 minuti fa, mewrceus91 ha scritto: gibber ps ti invio io la richiesta di scambio tu accetta ps un piccolo problema con internet un pò di pazienza... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: ps ti invio io la richiesta di scambio tu accetta ps un piccolo problema con internet un pò di pazienza... tranquillo nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: ps ti invio io la richiesta di scambio tu accetta ps un piccolo problema con internet un pò di pazienza... 7 minuti fa, mewrceus91 ha scritto: gibber sono online ps non ti vedo dove sei? mandami tu la richiesta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 4 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ps non ti vedo dove sei? mandami tu la richiesta tutto ok grazie ti mando subito PP e feedback ciao alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati