Guest Dragonite92 Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Come da titolo compro ad un prezzo umano Pokèmon Sole (in buone condizioni) 30+ spese ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gostrak Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 On 25/12/2017 at 22:21, Dragonite92 ha scritto: Come da titolo compro ad un prezzo umano Pokèmon Sole (in buone condizioni) 30+ spese ad esempio. Io lo vendo, ci avrò giocato una sessantina di ore, se sei interessato ho anche Pokemon X che vorrei vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 17 ore fa, Gostrak ha scritto: Io lo vendo, ci avrò giocato una sessantina di ore, se sei interessato ho anche Pokemon X che vorrei vendere Non mi serve più perchè non ne vale la pena avendo US essendo simili e sole è incompleto @Chaos @Roxas SI può chiudere per cortesia il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.