Ashes D Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Anche se di manga ne ho letti ben pochi (3), la scelta per me è ardua!Sono indeciso a chi affidare il primo posto, One Piece o Full Metal Alchemist?Scelta molto dura, tuttavia credo metterò primo Full Metal Alchemist.Secondo One Piece e terzo, inevitabilmente, l'ultimo che ho letto Nana.Riassumendo:1. FMA2. OP3. Nana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 One PieceDeath NoteCode Geass: Lelouch of the RebellionNarutoSolu Eater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Dragon BallGTO (Tutta la serie vecchia più quella nuova in corso)Shonan Junai Gumy (Onizuka da ragazzo)Death NotePer il resto ho fumetti, ma sono una categoria a parte.Dylan DogLobo (DC Comics)Spawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Non in ordine.Dragon BallDetective ConanOne Piece.To Love-Ru (LOL)Corpse Party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natural harmonia Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 1) hunter x hunter2) pokemon 3) dragon ball4) one piece5) code lyoko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 NarutoSoul EaterGurren Lagann Kuroshitsuji (scusate ma non riesco proprio a chiamarlo Black butler) Dance in the Vampire Bund Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 beh il mitico trio one piece - naruto -bleach poi per il resto nessuno in particolare XD ne dovrei iniziare parecchi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Deadman Wonderland è il primo fra tutti!poi ci metto Solanin, Naruto, Fullmetal Alchemist e Buonanotte Punpun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 ba io direi1.Naruto-Black batler3..One piece4.Soul eter5.Dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 1:Zatch bell2: pokemon adventur3:Bleach4:Death note5:Deadman Wonderland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 1. le bizzarre avventure di jojo2. 20th century boys3. holyland4. tower of god5. hunter x hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 1)One piece2)Evangelion3)Naruto4)Alive5)Zetman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Evitate di riportare alla luce topic abbandonati, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Evitate di riportare alla luce topic abbandonati, please lol,non mi ero accorto che quello di clina fosse il primo messaggio dal 2012 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.