Vai al commento



Segnale GPS non trovato (11)


bb01

Post raccomandati

Per Natale mi é stato regalato un nuovo telefono (Huawei P8 Lite 2017), mi sarebbe piaciuto tornare a giocare a Pokémon GO, che avevo abbandonato dopo che le prestazioni del mio vecchio smartphone erano calate con il tempo (non sto a specificare il modello, é uno dei tanti telefoni economici). Purtroppo non riesco a giocare, mi dice "Segnale GPS non trovato. (11) Cercando su internet trovi soliti metodi, ma io ho controllato tutto, su altre app il GPS va perfettamente e non ho trovato niente riguardo a quell' (11) che compare. Possibili soluzioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dove devo andare? Se intendi dare l'autorizzazione all'accesso alla mia posizione gliel'ho già data, non so cos'altro fare anche perché i menu sono parecchio diversi da quelli del mio vecchio telefono, devo ancora capire varie cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti assicuro avevo stesso problema dovrei ricordare meglio ma devi cambiare qualcosa impostazioni, posizione  mi succedeva anche altro dispositivo controlla sia attiva precisione elevata altrimenti non funziona può essere risolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già fatto tutte le cose che mi hai detto. Avevo anche provato a disinstallare l'app. Oggi l'ho disinstallata di nuovo e improvvisamente funziona. Boh.

 

Mod chiudete pure (ancora non l'ho capita bene 'sta cosa del chiudere le discussioni, non vedo tutto questo rischio di necroposting, ma fate come vi pare, è un problema vostro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...