Emerald Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Da poco ho notato che non esiste ancora una palestra specializzata nel tipo buio, secondo voi l'aggiungeranno nei nuovi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Ci sono tanti superquattro specializzati nel tipo buio... non penso faranno una palestra >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 bè, può essere, perchè no? ma tanto non ha senso ipotizzare adesso, è troppo presto XDperò è vero, non ci avevo mai fatto caso, non c'è una palestra buio! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Lo spero vivamente ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Spero anche io in un capopalestra buio, ma penso che se lo starter fuoco sarà di nuovo un fuoco/lotta sarebbe troppo semplice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Potrebbero anche farla. Magari con due Capopalestra all'interno, come già accaduto nella regione di Hoenn!Fu & Lan ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Boh, ipotizzare mi sembra troppo prematuro. Ma probabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Potrebbe essere *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Non avendo ancora tante informazioni sul gioco solo una cosa si può dire: speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Speriamo, che ci sia una palestra Buio. :O:____:O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 sicuramente la faranno, visto che manca una palestra specializzata in questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Potrebbe essere, daltronde dopo 6 generazioni è scandaloso non averne ancora una u.u *incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Credo di no :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 speriamo di si, potrebbe cambiare la strategia durante l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Speriamo di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Per me rimane indifferente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 speriamo di si, potrebbe cambiare la strategia durante l'avventuraCosa vuol dire? Spero che non significhi mettere Coleotteri in squadra, io ho quasi sempre usato tipi Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 ultimamente i tipi usati dai capipalestra sono sempre gli stessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 a me piacerebbe l'idea di una palestra buio ma nn credo ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Chissà che figa sarebbe una palestra ispirata al tipo buio :Q___ _ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Chissà che figa sarebbe una palestra ispirata al tipo buio :Q___ _Non sarebbe nulla di diverso da quella di Spettro in Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.