Vai al commento



Distribuzione evs


Post raccomandati

Stavo evsando i pokemon nel Poké resort e avevo capito che L isola dava 4evs a sessione ma ho visto che se non la hai di lv3 non ne da 4. Ora che la ho al 3 se faccio rifare la sessione ai miei pokemon che L hanno fatta con L isola al 2 mi assegnerà più di 252 evs inficiando il numero totale degli evs assegnabili o dopo 252 sono nulli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivato al massimo di evs assegnabili in una statistica non se ne possono dare di più!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Arrivato al massimo di evs assegnabili in una statistica non se ne possono dare di più!

Si questo lo so. Chiedevo se magari ne può dare 300 in atk anche se ne valgono solo 252 e quindi poi ne ho solo altri 210 o se non li da proprio? Grazie per la risposta comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sobek ha scritto:

Si questo lo so. Chiedevo se magari ne può dare 300 in atk anche se ne valgono solo 252 e quindi poi ne ho solo altri 210 o se non li da proprio? Grazie per la risposta comunque

No, il massimo è 252, quindi dopo aver raggiunto questo limite non dà più EVs in attacco. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Sobek ha scritto:

Si questo lo so. Chiedevo se magari ne può dare 300 in atk anche se ne valgono solo 252 e quindi poi ne ho solo altri 210 o se non li da proprio? Grazie per la risposta comunque

No, non è possibile dare evs a gogo, anche se ne risultano "solo 252", quando hai raggiunto il massimo non è che ne sprechi a discapito di altre statistiche...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

No, non è possibile dare evs a gogo, anche se ne risultano "solo 252", quando hai raggiunto il massimo non è che ne sprechi a discapito di altre statistiche...

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...