Vai al commento


Cerco una bacca Enigmatica su USUM


Cubone

Post raccomandati

@Cubone La Baccaenigma si poteva ottenere solo tramite evento in qualche generazione fa. Se si ha quella bacca in USUM, significa che ha utilizzato qualche cheat di sorta per avere tutti gli strumenti a 999. E in questo forum è vietato dal regolamento scambiare oggetti ottenuti illegalmente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

@Mana ma no, quando si usa il powersaves gli strumenti sono al massimo 900. Almeno il mio funziona così. 

Comunque ho il pc rotto altrimenti facevo da me. In ogni caso correva l'anno 2014 quando addirittura un mod era disponibile (se fosse stato possibile) a darmi le ball ottenute dalle gicocche impossibili da ricevere nel gioco e addirittura tutti i bijoux oltre quello normale. Penso che questa bacca si può scambiare liberamente. I miei darkrai hanno gusti difficili e sono famelici. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Cubone ha scritto:

 

@Mana ma no, quando si usa il powersaves gli strumenti sono al massimo 900. Almeno il mio funziona così. 

Comunque ho il pc rotto altrimenti facevo da me. In ogni caso correva l'anno 2014 quando addirittura un mod era disponibile (se fosse stato possibile) a darmi le ball ottenute dalle gicocche impossibili da ricevere nel gioco e addirittura tutti i bijoux oltre quello normale. Penso che questa bacca si può scambiare liberamente. I miei darkrai hanno gusti difficili e sono famelici. 

Purtroppo i mod non potrebbero dare cose illegali... 

Lol volevo proprio esserci nel 2014 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...