LooP Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Un noto retailer di prodotti audio e video in Australia, a causa di una svista nella pubblicazione dei pre-ordini sul proprio sito, avrebbe implicitamente svelato l'uscita di South Park: Scontri Di-retti per Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Me lo immaginavo questa probabilità dell'uscita del gioco:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Ma MAGARISSIMO, mi fionderei a prenderlo se fosse tutto vero. Comunque mi sa che non lo vedremo mai su Switch, I have this feeling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 ...Che scempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Spero di sì! Anche se non potrei prenderlo perché i miei non me lo permetterebbero mai, almeno ho visto la serie fatta dai PlayerInside. 18 ore fa, Mana ha scritto: ...Che scempio. Non sai contro chi ti stai mettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Non sai contro chi ti stai mettendo Io personalmente non mi piace... è già uscito su PC e forse anche su PS4 non mi ricordo. Il punto è che è già abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Io personalmente non mi piace... è già uscito su PC e forse anche su PS4 non mi ricordo. Il punto è che è già abbastanza. Anche su XBox One. Comunque non sai cosa ti perdi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Anche su XBox One. Comunque non sai cosa ti perdi. Ohohohohoh, lo so. Non mi è mai piaciuto e non mi piacerà neanche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati