Vai al commento


[Risolto] Un nuovo inizio ^^


Guest Laudix

Post raccomandati

Salve a tutti,

ho cessato di giocare ai pokemon un bel pò di tempo fa, l'ultimo che ho giocato è stato pkm smeraldo...

ultimamente mi è venuta voglia di ricominciare nonostante la mia età  e avevo deciso di farlo con il primo game con la grafica migliore della serie,

ovvero PKM ROSSO FUOCO o PKM VERDE VOGLIA ke sono stati l'inizio di tutte le avventure pokemon...

In pratica non ho una consol reale e quindi vorrei giocarvi con un emulatore, ma dato ke con quest'ultimo sono impossibilitato dal fare determinate cose ( come ad esempio l'evoluzione di pokemon particolari che avviene solo tramite scambio o la cattura di tutti i pkm esistenti iniziali, compresi il trio charmander, squirtle e bulbasaur )...

Io voglio giocarvi seriamente senza voler usare trucchi o codici, ma con l'emulatore sono limitato nel fare quelle cose e volevo sapere se era possibile poter avere tutti i pokemon iniziali ( 151 se non ricordo male ) e poter fare dei passaggi con un'altro emulatore sullo stesso pc per l'evoluzione di ki richiede lo scambio o di codici che mi permettano solo di trovare quei pokemon ke altrimenti non potrei ( ma non voglio codici di velocità  exp, cattura pokemon allenatore o cose simili, voglio solo poter catturare chi non potrei e allenarlo normalmente come farei con il resto dei pokemon XD )

GRAZIE IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao! :)

Non vorrei darti un'informazione sbagliata, ma secondo me l'emulatore VBA link lan wifi edition potrebbe fare al caso tuo.

Questo è il link della pagina di download:
/>http://www.vbalink.info/download-gba-emulator.htm

Ah sì, ti dico subito che non sono capace di usarlo per giocare con il wifi... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...