Termosimone Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Per ora conto solo 5 Electabuzz di cui uno 90% e Skitty con relativa evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickS_95 Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 Io per fortuna posso contare diversi shiny, facebno un breve elenco ho: Grumpig, Empoleon, Furret, Shiftry, Raichu, Beedril, Alakazam, Gyarados, Meltan, Bronzor e ultimo ma non meno importante Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyuuDavin Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Ragazzi quant'è esattamente la probabilità di ottenere uno shiny? Come su Spada e Scudo, 1/4000 circa? Ho trovato solamente un pichu shiny col cappellino schiuso da un uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 37 minuti fa, RyuuDavin ha scritto: Ragazzi quant'è esattamente la probabilità di ottenere uno shiny? Come su Spada e Scudo, 1/4000 circa? Ho trovato solamente un pichu shiny col cappellino schiuso da un uovo. Wild: 1/500 Egg: 1/50 Raid: 1/20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiccio Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 Qualche traccia di Zacian shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 10 ore fa, Wiccio ha scritto: Qualche traccia di Zacian shiny? Non è ancora stato rilasciato cromatico TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 13 minuti fa, Kabe ha scritto: Non è ancora stato rilasciato cromatico Bruh falso, è stato rilasciato il codice evento, quasi un anno fa, insieme a Zamazenta. In Italia da Gamestop. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 3 minuti fa, Macca ha scritto: Bruh falso, è stato rilasciato il codice evento, quasi un anno fa, insieme a Zamazenta. In Italia da Gamestop. Bruh, siamo nel topic di Pokémon GO. Non è ancora stato rilasciato. noob E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Adesso, Kabe ha scritto: Bruh, siamo nel topic di Pokémon GO. Non è ancora stato rilasciato. noob Ops, credevo che era spada/scudo, almeno abbiamo dimostrato, che sei un moderatore preparato. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Kabe, Wiccio e 1 altro 3 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Pokémon go eh? Posso vantare una wrumple, una bitzle, un eggxecute regalatomi da Arlo (eheheheh), un cherubi, un azzurril da uovo, un geodude di Alola dal community day e uno slakoth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 settembre Condividi Inviato 20 settembre che desolazione....nessuno posta più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati