Matrix Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Ciao ragazzi! Premesso che ci capisco poco e niente delle varie edizioni, set ecc, non essendomi mai avvicinato prima al GCC in tutti questi anni, sapete dirmi queste carte quanto potrebbero valere e come capire se sono originali o ristampe (non sono mie, la foto è presa da un annuncio)? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Ciao a primo colpo d'occhio mi sembrano quelle della prima edizione, a parte eevee, non mi sembra lo sia lo dico per i PV, non vedo la scritta rossa come nelle altre, ma posso sbagliare, non ho quelle carte Per il valore invece, essendo una collezionista che non vende (xD) non saprei, potrei dirti di dare un'occhiata in giro Comunque c'è un Topic dove si parla di queste cose e per la valutazione, se vuoi provare a dare un'occhiata anche li Clicca Qui :3 Spero di essere stata utile, almeno un pochino Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 6 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao a primo colpo d'occhio mi sembrano quelle della prima edizione, a parte eevee, non mi sembra lo sia lo dico per i PV, non vedo la scritta rossa come nelle altre, ma posso sbagliare, non ho quelle carte Per il valore invece, essendo una collezionista che non vende (xD) non saprei, potrei dirti di dare un'occhiata in giro Comunque c'è un Topic dove si parla di queste cose e per la valutazione, se vuoi provare a dare un'occhiata anche li Clicca Qui :3 Spero di essere stata utile, almeno un pochino Gentilissima, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Alla fine le ho acquistate tutte e 4 per 5 €. Quelle degli starter sembrano proprio quelle della prima edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 17 ore fa, Matrix ha scritto: Alla fine le ho acquistate tutte e 4 per 5 €. Quelle degli starter sembrano proprio quelle della prima edizione secondo me hai fatto bene anche a me sembravano, al massimo è una delle prime xD Hai altri dubbi? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 11 minuti fa, Alexina ha scritto: secondo me hai fatto bene anche a me sembravano, al massimo è una delle prime xD Hai altri dubbi? Nono, puoi chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.