infer Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 cerco questi pokemon per completare il dex di unima in nero 2 ecco i seguenti pokemon che mi servonoeelektrik ( di allenare un tynamo non mi va)claydol (non riesco mai a trovare baltoy nel castello)gliscorschuklewingullshuppetvulpix bronzorslakothah mi servirebbero i tre kami forma totem offro qualsiasi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 posso darteli tutti io mandami un mp ke ci mettiamo d'acccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 2 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 va bene ti è arrivato l'MP??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 sisi è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 ok ora solo 5 minuti ke sistemo due cose e possiamo scambiare il mio cod amico è 150736088049 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 fatto ti aspetto in sala wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 ok arrivo porca vacca salta la connessione aspettami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 I tre kami in forma totem nn si possono scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 nn ancora nn si e' fatto piu sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Sto cercando un feebas natura calma che non abbia mai lottato e con buoni iv, e 2 strumenti una stolascelta e una bandascelta.Io li ho quasi tutti quelli della lista ma volevo sapere se ti interessavano legit o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 ovviamente legit ma mi servirebbero solo tornadus landorus e shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 purtroppo tornadus e thundurus li ho solo totem quindi è impossibile scambiarli anche se volessi poichè non ho ancora ilverispecchio.Per shuppet non ci sono problemi se vuoi te lo infetto con il POKERUS in modo da evsarlo più facilmente se lo vuoi usare online(non uso nessun cheat per il pokerus se te lo stai chiedendo)feebas non mi serve più vorrei uno dei 2 strumenti ma se non mi chiedi almeno un altro pokemon non sarebbe uno scambio giustoquindi se non vuoi altro passami un patrat e io ti passo shuppet è al LV 1 ed è fem fammi sapere.io di solito sono libero verso le 4:30 va bene per te quell'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ok comunque shuppet va bene senza pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ok basta che ti fai sentire, mandami un messaggio verso le 6:30 oppure mandami un mess con un ora che ti faccia comodo e in cuisei libero per fare lo scambio.Se non riusciamo a beccarci entro oggi ti dico subito che domani sono fuori tutto il giorno quindi dovremmo rimandare a dopodomani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 eccomi puoi scambiare ora??? dammi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ok il mio è 3697 9403 6623 dammi il tuo che ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 2366 4267 6011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ti aspetto dentro preparati 3 patrat che ti passo anche bronzor e shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 bronzor e shuckle gli ho già io sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ok scusa per il ritardo li stavo passando da bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huolong Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 ok scusa per il ritardo li stavo passando da bianco scusa ma mi salta la connessione buona fortuna per thundurus e tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.