Vai al commento


Pokemon per Switch


_Orly27_

Post raccomandati

Ciao ragazzi 

Un dubbio mi assale e sono pessimista sul mio pensiero.. 

Secondo voi si potranno trasferire i pokemon da ultrasole al gioco pokemon per Switch?? 

Secondo me no ed è un peccato perché ho quasi tutti..  e dico tutti i pokemon esistenti del pokemon nazionale! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, OrlyPok ha scritto:

Ciao ragazzi 

Un dubbio mi assale e sono pessimista sul mio pensiero.. 

Secondo voi si potranno trasferire i pokemon da ultrasole al gioco pokemon per Switch?? 

Secondo me no ed è un peccato perché ho quasi tutti..  e dico tutti i pokemon esistenti del pokemon nazionale! 

 

Massì, credo che estenderanno la app Banca Pokémon anche per la Switch, e tramite connessione Wi-Fi o LAN, sarebbe possibile trasferire i Pokémon catturati nelle generazioni precedenti nel nuovo titolo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente spero di no, perché sogno una riorganizzazione del Pokédex Nazionale (mettendo a posto cose come unire le famiglie evolutive di Nidoking e Nidoqueen) e una revisione di mosse e abilità, forse con una semplificazione come avevano detto di voler fare ancora anni fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Croma ha scritto:

Io sinceramente spero di no, perché sogno una riorganizzazione del Pokédex Nazionale (mettendo a posto cose come unire le famiglie evolutive di Nidoking e Nidoqueen) e una revisione di mosse e abilità, forse con una semplificazione come avevano detto di voler fare ancora anni fa.

Vabbè questo è un altro discorso.. 

Io intendo dire che spero che si potranno trasferire i pokemon che già si hanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, OrlyPok ha scritto:

Vabbè questo è un altro discorso.. 

Io intendo dire che spero che si potranno trasferire i pokemon che già si hanno

Ma quello che ho scritto io influenzerebbe moltissimo sulla compatibilità dei Pokémon dalle versioni attuali alla prossima. Se venisse cambiato così tanto tutto quello che gira attorno ai dati dei Pokémon, sarebbe difficile fare in modo che possa esserci un trasferimento tra generazioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Correggetemi se sbaglio, ma ogni qual volta siamo approdati in una nuova console abbiamo sempre potuto portarci dietro i nostri mon. Non vedo perché questa possa fare eccezione.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/1/2018 at 22:20, Croma ha scritto:

Io sinceramente spero di no, perché sogno una riorganizzazione del Pokédex Nazionale (mettendo a posto cose come unire le famiglie evolutive di Nidoking e Nidoqueen) e una revisione di mosse e abilità, forse con una semplificazione come avevano detto di voler fare ancora anni fa.

Nooo, i Pokémon han sempre avuto un numero identificativo UNICO, numero che li colloca facilmente tra le generazioni, inoltre tutte le complicazioni rendono il gioco/metagame mooolto più interessante!!! Se poi volessero semplificare smetterebbero di introdurre nuove forme alternative e cose come le mosse-z e le mega-evo...

 

14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Correggetemi se sbaglio, ma ogni qual volta siamo approdati in una nuova console abbiamo sempre potuto portarci dietro i nostri mon. Non vedo perché questa possa fare eccezione.

Quelli un po' più vecchi ricordano bene la delusione di non poter scambiare tra Oro, Argento e Cristallo e Rubino/Zaffiro, ma dalla III gen. in poi s'è sempre potuto fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si sa, ma secondo me sì.

I Pokémon messi nella Banca Pokémon stanno in un server online, non su una console.

Semplicemente basta fare la Banca per Switch, usare lo stesso Nintendo Network ID che si ha sul 3DS e accedere dalla Switch prendendo i Pokémon. 

E' la cosa più semplice di questo mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Non si sa, ma secondo me sì.

I Pokémon messi nella Banca Pokémon stanno in un server online, non su una console.

Semplicemente basta fare la Banca per Switch, usare lo stesso Nintendo Network ID che si ha sul 3DS e accedere dalla Switch prendendo i Pokémon. 

E' la cosa più semplice di questo mondo.

Sì infatti.. È vero 

:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gastly's illusion ha scritto:

Nooo, i Pokémon han sempre avuto un numero identificativo UNICO, numero che li colloca facilmente tra le generazioni, inoltre tutte le complicazioni rendono il gioco/metagame mooolto più interessante!!! Se poi volessero semplificare smetterebbero di introdurre nuove forme alternative e cose come le mosse-z e le mega-evo...

 

Quelli un po' più vecchi ricordano bene la delusione di non poter scambiare tra Oro, Argento e Cristallo e Rubino/Zaffiro, ma dalla III gen. in poi s'è sempre potuto fare :)

No, con “ nuova console” intendevo il cambio netto dal GBA( o DS) a nuove “piattaforme” come gamecube wii ecc ecc. I giochi su cui ho dubbi sono i pkmn Stadium poichè nonostante sia nato in tempo per giocare dalla prima Gen, non li ho mai giocato

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, premetto che scrivo senza avere nessun tipo di informazione ed ho poca esperienza con la Banca Pokémon e simili.

Però quando hanno rivelato il gran numero di leggendari disponibile su USUM, ho avuto la sensazione che si volesse andare incontro al completamento del Pokédex sul 3ds.

E dare poi un taglio netto con la nuova console.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io mi porto dietro i miei pokémon da generazioni e generazioni, mi piangerebbe il cuore a vederli bloccati su 3DS per sempre. ç_ç

Concordo T_T

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...