Fantallenatore Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Mi prenoto, mandami un pm, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Mi prenoto! Manda MP per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Mi prenoto nome mii: sasy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Mi prenoto subito, @KandrakarHeart penso sia la volta buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Mi prenoto subito E che te ne fai?, non c'è mica il pokedex nazionale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 4 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: E che te ne fai?, non c'è mica il pokedex nazionale! XD Già ma magari lo scambio ad altri interessati fuori dal forum. Scus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: Già ma magari lo scambio ad altri interessati fuori dal forum. Scus lol Si scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Mi prenoto anch'io se c'è ancora disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Nome in Game: Dylan Nome Mii(se si intende quello della Lista Amici): Echo Codice Amico: 4957 4447 5414 Orario Disponibilità Scambio: Sabato 26 Gennaio dalle 16 alle 19/Domenica 27 Gennaio dalle 16 alle 19, dalle 21 alle 23/24 Suggerimento prossimo Giveway: Shiny Tapu Koko(Luglio 2017) P.S. @PokeTrainer, segnalami pure qui o in mp se gli orari che ho inserito qui sopra ti sono congeniali o meno! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 uppeteh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 8 persone che tristezza >.> quali sono i pokemon più di moda ad oggi? comunque, domani scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: 8 persone che tristezza >.> quali sono i pokemon più di moda ad oggi? comunque, domani scambiamo boh, VGC (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 inizio ad aggiungervi, poi ci sistemiamo per l'orario di scambio @KillerFrost @AngeNoir @mewrceus91 @Frabyte @Flor.of.Abyss datemi un orario e vi dico se ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 46 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: inizio ad aggiungervi, poi ci sistemiamo per l'orario di scambio @KillerFrost @AngeNoir @mewrceus91 @Frabyte @Flor.of.Abyss datemi un orario e vi dico se ci sono Dalle 21 alle 22 tutti i giorni, chissa se funziona ancora telegram. Comunque grazie ai tuoi vecchi giveaway, ci ho fatto la squadra di ultraluna. Grazie mille per l'impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 @PokeTrainer Adesso o anche stasera verso le 21.00 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 15 minuti fa, Frabyte ha scritto: Dalle 21 alle 22 tutti i giorni, chissa se funziona ancora telegram. Comunque grazie ai tuoi vecchi giveaway, ci ho fatto la squadra di ultraluna. Grazie mille per l'impegno Prenoto se posso. Nome in Game Sol. Martedi, venerdi, sabato e domenica h 22 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: inizio ad aggiungervi, poi ci sistemiamo per l'orario di scambio @KillerFrost @AngeNoir @mewrceus91 @Frabyte @Flor.of.Abyss datemi un orario e vi dico se ci sono anche adesso oppure stasera dopo le 21 sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 11 minuti fa, AngeNoir ha scritto: @PokeTrainer Adesso o anche stasera verso le 21.00 ora? 26 minuti fa, Frabyte ha scritto: Dalle 21 alle 22 tutti i giorni, chissa se funziona ancora telegram. Comunque grazie ai tuoi vecchi giveaway, ci ho fatto la squadra di ultraluna. Grazie mille per l'impegno azz vero il gruppo di telegram, chissà se li non ci faccio qualcosa :3 6 minuti fa, mewrceus91 ha scritto: anche adesso oppure stasera dopo le 21 sarebbe perfetto arrivo online inviatemi la richiesta di scambio quando ci siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 @PokeTrainer arrivo on @PokeTrainer grazie mille! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 un minuto e ci sono anche io grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: inizio ad aggiungervi, poi ci sistemiamo per l'orario di scambio @KillerFrost @AngeNoir @mewrceus91 @Frabyte @Flor.of.Abyss datemi un orario e vi dico se ci sono Ci sono da adesso fino alle cinque e mezza e poi dalle 20, fammi sapere quando ti fa più comodo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Ci sono da adesso fino alle cinque e mezza e poi dalle 20, fammi sapere quando ti fa più comodo! :3 arrivoh 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ci sono da adesso fino alle cinque e mezza e poi dalle 20, fammi sapere quando ti fa più comodo! :3 t'invito io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: arrivoh t'invito io Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.