Liuk Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 The World Ends With You: Final Remix per Nintendo Switch si appresta a sbarcare in Europa, dove sarà pubblicato direttamente dalla Grande N! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Se lo fanno in edizione fisica, forse ci faccio un pensierino. (Spero che esca in Estate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Mamma mia, quanti ricordi! Ho adorato parecchio il finale, seppur nel gameplay era TROPPO complicato :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Mi sa che lo prenderò per colpa di quella noob di @Combo che mi ha incuriosito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Mi sa che lo prenderò per colpa di quella noob di @Combo che mi ha incuriosito. Ahahah, se non costa tanto prova pure. Non so se ci sarà una demo come prova che è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 13 ore fa, Combo ha scritto: Mamma mia, quanti ricordi! Ho adorato parecchio il finale, seppur nel gameplay era TROPPO complicato :') Che nab, sempre tutto troppo complicato u_u Comunque non vedo l'ora che esca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Che nab, sempre tutto troppo complicato u_u Comunque non vedo l'ora che esca! Ma quando mai, parlavo del gioco e lo dicono in molti che è complicato quindi taci nabbone y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RawPower Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Grandissimo ci ho giocato tanti anni fa. Se comprerò la switch lo provo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 10 ore fa, Combo ha scritto: Ma quando mai, parlavo del gioco e lo dicono in molti che è complicato quindi taci nabbone y_y Lo so che non è facilissimo, ma dire che è TROPPO complicato è proprio da nab u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati