Vai al commento


[ViciHack] Draw Baloon


ViciHack

Post raccomandati

Incuriosito dal disegno digitale mi sono cimentato nel disegnare qualcosa da 0, senza tavoletta grafica, utilizzando mouse, Photoshop CC 2018 e fantasia. Il risultato non è eccellente ma sono felice di ciò che è venuto fuori.

Vi lascio il link della pagina Instagram dedicata alle mie creazioni.

 

https://www.instagram.com/draw.baloon/

 

Non c'è un motivo particolare per il quale ho deciso di scegliere come soggetto principale dei palloncini, ma il mio intento era quello di dare vita a una serie di personaggi che ispirassero tenerezza ed emotività. Ho pubblicato soltanto 4 disegni finora, perchè l'università mi toglie parecchio tempo, ma riprenderò a disegnare non appena finirà la sessione invernale.

 

love.thumb.jpg.b7b0cb05a6684b9599f0c20267e49cf4.jpg

 

 

Allego questo disegno perchè è quello che preferisco in assoluto. L'ho fatto per la mia ragazza come regalo di Natale.

Quello che i palloncini rappresentano sono le anime di questi "pupi". Loro tengono costantemente in mano il palloncino con il filo. Il colore del palloncino indica lo stato d'animo della pupo:  un colore intenso indica felicità, gioia e più in generale uno stato di benessere, viceversa colori tenui e pallidi indicano il contrario. Una volta che la vita dei pupi giunge al termine il corpo si dissolve e il palloncino (anima) vola in cielo.

 

Questa è in poche parole la spiegazione dei miei disegni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...