Heliolisky Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Vinta la bo1(??) contro @Frabyte, gg ^--^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 @PrincePyrex @PaoloCharizard Ragazzi ricordatevi che questo è l'ultimo giorno disponibile per effettuare la vostra lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 @PaoloCharizard quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 2 ore fa, PrincePyrex ha scritto: @PaoloCharizard quando ci sei? Sono disponibile tutto il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 22 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Sono disponibile tutto il pomeriggio Ci sono @PaoloCharizard aspetto altri 10 minuti poi devo andare a studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 @Eneru credo palocharizard sia morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1 ora fa, PrincePyrex ha scritto: @Eneru credo palocharizard sia morto Scusa sono mortificato mi sono messo a studiare e me ne sono completamente dimentico Saresti disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 1 ora fa, PrincePyrex ha scritto: @Eneru credo palocharizard sia morto 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: Scusa sono mortificato mi sono messo a studiare e me ne sono completamente dimentico Saresti disponibile ora? Avete bisogno di un giorno extra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Adesso, Eneru ha scritto: Avete bisogno di un giorno extra? credo che sarebbe utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: credo che sarebbe utile Ve lo concedo tranquillamente. @PrincePyrex Peró fatela sta lotta domani pls xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 @PaoloCharizard io ci sono solo da adesso fino alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 1 ora fa, PrincePyrex ha scritto: @PaoloCharizard io ci sono solo da adesso fino alle 15 Io oggi dovrei essere libero tutta la giornata quindi vedi tu se c'è un orario che va bene a te e io vedo di adeguarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 @PaoloCharizard ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 10 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: @PaoloCharizard ci sei adesso? sono on su sd vinco 2 a 1 contro @PrincePyrex gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Bene ragazzi, anche questo secondo turno si è finalmente concluso! Tantissimi complimenti a chi è riuscito ad avanzare *applaude* Quindi, son qui per dare il via ufficiale alle... SEMIFINALI Andiamo a vedere gli abbinamenti: @Heliolisky vs @KillerFrost @xLeo vs @PaoloCharizard ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Bracket ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Di seguito vi (ri)propongo le regole del torneo: • Per ovvi motivi, le lotte dovranno essere effettuate su Pokémon Showdown. • Avete piena libertà di scelta se affrontare una lotta secca o se farla in bo3! Ovviamente bisogna mettersi d'accordo tra i due avversari, in ogni caso la precedenza va alla bo3! • La finale dovrà essere obbligatoriamente in bo3! • Per l'esito della lotta, mi basta la conferma da parte di tutti e due gli sfidanti in questo topic. Poi se preferite, potete anche postare i replay delle lotte. • Nel caso abbiate problemi a disputare la vostra lotta entro la scadenza prefissata, fatemelo sapere e vedrò se è il caso di concedervi un giorno extra o meno. Per effettuare le lotte di queste semifinali, avete tempo fino alle... 23:59 DEL GIORNO LUNEDI' 12 FEBBRAIO Ricordatevi di contattare il vostro avversario tramite Messaggio Privato, oppure taggandolo in questa discussione, in modo da mettervi d'accordo su quando lottare. In caso di problemi riguardanti le lotte, contattatemi in privato o in questa discussione. Ok, direi che è tutto! In bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 @PaoloCharizard quando puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 @KillerFrost orari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 2 minuti fa, Heliolisky ha scritto: @KillerFrost orari? Mhh se riesco tra 30 min sennó stasera dopo mangiato ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 38 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mhh se riesco tra 30 min sennó stasera dopo mangiato ok? ok, come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 6 ore fa, Heliolisky ha scritto: ok, come vuoi Sono on se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 22 ore fa, xLeo ha scritto: @PaoloCharizard quando puoi lottare? tu oggi quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: tu oggi quando saresti disponibile? Questo pomeriggio dovrei essere libero, altrimenti ci sono anche ora. Domani invece non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 1 minuto fa, xLeo ha scritto: Questo pomeriggio dovrei essere libero, altrimenti ci sono anche ora. Domani invece non posso. sono on su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Perso 2-1 contro @PaoloCharizard Belle partite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 vinco 2 a 1 contro @xLeo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.