UndeadBan Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 @Heliolisky ci sonooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: @Heliolisky ci sonooooo ero via, ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 25 minuti fa, Heliolisky ha scritto: ero via, ora? Se arrivo in tempo a casa si, sennó famo domani pomeriggio :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Se arrivo in tempo a casa si, sennó famo domani pomeriggio :^ boh io sono online fino a e 40, poi mangio. Chiaramente ci sono anche sta notte basta che mi avverti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Mi scuso con tutti, ma con @KillerFrost in particolare, per avervi fatto perdere tempo e non aver dato segni di vita. Non ho potuto partecipare perché sono stato caricato di impegni in questo periodo... ed è per questo che non entro da un bel po' sul forum. Ad ogni modo, mi dispiace non aver avvisato nessuno... spero non accadrà di nuovo. Buona fortuna a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 1 ora fa, Golder ha scritto: Mi scuso con tutti, ma con @KillerFrost in particolare, per avervi fatto perdere tempo e non aver dato segni di vita. Non ho potuto partecipare perché sono stato caricato di impegni in questo periodo... ed è per questo che non entro da un bel po' sul forum. Ad ogni modo, mi dispiace non aver avvisato nessuno... spero non accadrà di nuovo. Buona fortuna a tutti i partecipanti! Tranquillo, non c'é nessun problemA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Vinta la bo3 2-1 contro @Heliolisky Belle partite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Vinta la bo3 2-1 contro @Heliolisky Belle partite :3 confermo bei fail :4 Posso sperare ancora nel terzo posto, @xLeo se intanto vuoi dirmi i tuoi orari grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Oggi non posso lottare, ma domani sono libero dalle 17:30/18 alle 19, e dalle 21 alle 21:20 @Heliolisky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Bene ragazzi, anche le semifinali si son concluse! Come al solito, tantissimi complimenti a chi è riuscito ad arrivare in finale. Per chi è stato sconfitto, invece, c'è l'occasione di rifarsi con la ''finalina''. Senza perderci in ulteriori chiacchiere, diamo il via alle... FINALI Ecco a voi gli abbinamenti: ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ FINALE per il 1° Posto @KillerFrost vs @Aikon03 (aka PaoloCharizard) ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ FINALE per il 3° posto @Heliolisky vs @xLeo ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Bracket ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Di seguito vi (ri)propongo le regole del torneo: • Per ovvi motivi, le lotte dovranno essere effettuate su Pokémon Showdown. • Le due finali vanno obbligatoriamente svolte in bo3! • Per l'esito della lotta, mi basta la conferma da parte di tutti e due gli sfidanti in questo topic. Poi se preferite, potete anche postare i replay delle lotte. • Nel caso abbiate problemi a disputare la vostra lotta entro la scadenza prefissata, fatemelo sapere e vedrò se è il caso di concedervi un giorno extra o meno. Per effettuare le lotte di queste finali, avete tempo fino alle... 23:00 DEL GIORNO GIOVEDI' 15 FEBBRAIO Ricordatevi di contattare il vostro avversario tramite Messaggio Privato, oppure taggandolo in questa discussione, in modo da mettervi d'accordo su quando lottare. In caso di problemi riguardanti le lotte, contattatemi in privato o in questa discussione. Ok, direi che è tutto! In bocca al lupo per queste lotte e che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 20 ore fa, xLeo ha scritto: Oggi non posso lottare, ma domani sono libero dalle 17:30/18 alle 19, e dalle 21 alle 21:20 @Heliolisky verso le 21 dovrei esserci, dopo confermo se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 @KillerFrost a te quando verrebbe più comodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 On 12/2/2018 at 16:50, xLeo ha scritto: Oggi non posso lottare, ma domani sono libero dalle 17:30/18 alle 19, e dalle 21 alle 21:20 @Heliolisky io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Ora arrivo! Vince @Heliolisky 2-1, bellissime partite, specie il 1vs1 dell'ultima partita (maledetto UltraNecrozma, ora mi cambio l'immagine di profilo ç_ç) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 34 minuti fa, xLeo ha scritto: Ora arrivo! Vince @Heliolisky 2-1, bellissime partite, specie il 1vs1 dell'ultima partita (maledetto UltraNecrozma, ora mi cambio l'immagine di profilo ç_ç) GG Spoiler ero convinto che stoutland mi ammazzasse, ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 20 ore fa, Aikon03 ha scritto: @KillerFrost a te quando verrebbe più comodo? Guardalo che cambia nome per confondermi e.e Comunque oggi non ci sono purtroppo, forse domani riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 @KillerFrost @Aikon03 Ragazzi ricordatevi che oggi sarebbe l'ultimo giorno disponibile per effettuare la finale. Nel caso non ce la facciate entro la scadenza, fatemi sapere e vi concederò del tempo extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 @Aikon03 ci sono fino alle 6 circa se vuoi, domani invece vado a sciare quindi non prima delle 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: @Aikon03 ci sono fino alle 6 circa se vuoi, domani invece vado a sciare quindi non prima delle 9 Io oggi sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 @Eneru visto che poi ieri @KillerFrost non ha risposto potresti darci un giorno extra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 1 ora fa, Aikon03 ha scritto: @Eneru visto che poi ieri @KillerFrost non ha risposto potresti darci un giorno extra? Se non mi addormento per la stanchezza dopo cena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 19 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Se non mi addormento per la stanchezza dopo cena ci sono Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 2 ore fa, Aikon03 ha scritto: Ok perfetto eccomiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 27 minuti fa, KillerFrost ha scritto: eccomiii sono on su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 vinto 2-1 contro paolocha... hemmm @Aikon03 belle partite, gg :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.