Eneru Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Ragazzi, scusatemi davvero tanto ma vi assicuro che non mi sono dimenticato di voi! Purtroppo il mio rientro dal viaggio è stato posticipato (non per causa mia) e quindi l’annuncio dei vincitori e la consegna dei premi arriveranno domani. Vi ringrazio tanto per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Bene ragazzi, finalmente son qui per annunciare i vincitori e per la consegna dei premi, anche se con un po' di ritardo... Perdonatemi :c Che dire, anche questa sesta edizione si è rivelata essere bella, appassionante e competitiva, nonostante il numero ''basso'' di partecipanti rispetto alle precedenti edizioni. Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato e hanno reso possibile lo svolgimento di questo torneo! Senza perderci in ulteriori chiacchiere, andiamo a vedere il podio: Al Primo Posto troviamo... @KillerFrost Spoiler Che si aggiudica ben 3.00 PokéPoints e la seguente targhetta Al Secondo Posto troviamo... @Aikon03 Spoiler Che si aggiudica ben 2.00 PokéPoints e la seguente targhetta Ed infine, al Terzo Posto troviamo... @Heliolisky Spoiler Che si aggiudica 1.00 PokéPoint e la seguente targhetta Mi spiace per tutti gli altri che non sono riusciti a raggiungere il podio, spero che il piccolo premio di consolazione sia comunque di vostro gradimento. Il premio consiste in.. Spoiler 0.20 PokéPoints e la seguente targhetta @Arock2 @PrincePyrex @TheWorld98 @Yciouth @Frabyte @panda_liffo @xLeo @lupo90 *Gli utenti Golder e Akendil non ricevono il premio di consolazione per via del fatto che non hanno effettuato nemmeno una lotta. In pratica non hanno partecipato... INFO * Targhette create da @Shark. * Sarebbe carino da parte vostra metterle in firma o nella bacheca sul profilo. * I PokéPoints sono stati inviati. Nel caso non vi siano arrivati, probabilmente sarà stata una mia dimenticanza, quindi fatemelo presente pls. * Qui trovate la bracket. Credo sia tutto... Grazie ancora di cuore a tutti voi per aver partecipato, spero di essere stato un buon organizzatore e mi auguro che vi siate divertiti. Buon proseguimento sul forum di PM, ci vediamo al prossimo torneo o alla prossima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Yay grazie, sono commosso Per le prossime iniziative se posso vorrei essere taggato in modo di non perderla :3 Ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Grazie mille @Eneru, alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Grazie @Eneru Bell'iniziativa, alla prossima Byeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Grazie @Eneru spero di poter partecipare ad altre iniziative! PP ricevuti la targhetta non ho capito come ottenerla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 27 minuti fa, lupo90 ha scritto: Grazie @Eneru spero di poter partecipare ad altre iniziative! PP ricevuti la targhetta non ho capito come ottenerla xD Basta scaricare l'immagine cliccandoci sopra e poi la puoi mettere nella tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 36 minuti fa, lupo90 ha scritto: Grazie @Eneru spero di poter partecipare ad altre iniziative! PP ricevuti la targhetta non ho capito come ottenerla xD Ti ha risposto Frabyte prima di me. Altrimenti, se non vuoi scaricarla, cliccaci sopra col tasto destro e selezioni ''apri in una nuova scheda/pagina''. Da lì poi copi l'indirizzo e lo metti in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 39 minuti fa, Frabyte ha scritto: Basta scaricare l'immagine cliccandoci sopra e poi la puoi mettere nella tua firma Grazie mille @Frabyte e anche a te @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 YE bravi tutti, in particolar modo @KillerFrost e @Aikon03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.