Limbo12 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Fino ad ora ne ho trovati una decina, spero che non siano già stati trovati da qualcun altro (le scritte in inglese sono sottolineate in rosso): 1) "Data di caricamento", "Nome del file", "Grandezza"; Spoiler 2) "Non lo voglio dire; Spoiler 3) "Dispositivo corrente", "Disattiva Login automatico", "Le località sono approssimate e potrebbero includere località vicine, soprattutto su un dispositivo mobile. In alcuni casi la località può essere sconosciuta o non accurata, specie se la connessione è stata creata via VPN"; Spoiler 4) "Titolo Attività"; Spoiler 5) "Caricamento non riuscito"; Spoiler 6) "Si prega di contattarci per ricevere assistenza"; Spoiler 7) Manca uno spazio tra la lettera a e il numero 400 e un altro spazio tra la lettera x e il numero 400, inoltre c'è uno spazio prima dei due punti. Spoiler 8) Sia sulle impostazioni di Facebook, sia su quelle di Twitter c'è uno spazio prima del punto. Spoiler 9) "Sto cercando risultati..." Spoiler 10) Non so se questo sia un errore o sia voluto, nel dubbio lo inserisco lo stesso. In quel contesto dovrebbe significare "Più importanti" o "Periodiche". Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Se modifichi un messaggio nell'urloscatola: Salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 https://imgur.com/gallery/lm4VZ "Mostra filtri" "Nascondi filtri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Nelle opzioni dei messaggi privati: Sposta in... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sammis Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Non ho potuto fare uno screenshot ma, dato che mi sono registrato oggi, nella conferma e-mail, quando si clicca su "invia di nuovo l'e-mail" apparirà la scritta: "l'e-mail è stata inviata (TOT minuti fa), se non ti arriva entro 15 minuti contattaci" scusate per la mancanza di immagine e/o di un link e dei possibili errori nella traduzione per via del fatto che non ricordo bene quale fosse esattamente il messaggio. Non mi arrabbierei se non la prendeste, ma gradirei venisse contata come buona poi ho trovato quest'errore nelle opzioni: ecco la traduzione = Prossimo passo: informazioni opzionali del profilo Completa il mio profilo Ecco il link: https://forum.pokemonmillennium.net/settings/ (questo se non si é già specificato il sesso, scusate se non avevo immagini ma non so come si faccia uno sceenshot) Infine ho trovato quest'ultimo, ed ho fatto uno screenshot, eccolo e la traduzione è: Uno o più allegati sono gia stati caricati Per favore aspetta per completare prima di presentare questa forma ...o almeno dovrebbe essere questa, credo Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Quando invii un nuovo messaggio privato: Messaggio inviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Altro errore non-di-traduzione: il sottotitolo della sezione "Lotte Online" non menziona USUM. Questo non è un vero e proprio errore, ma non ha molto senso lasciarlo così: le due sezioni di archivio hanno dei sottotitoli molto simili, ma nel sottotitolo dell'Archivio Annunci c'è l'articolo "L'" davanti alla parola "Archivio", mentre nell'Archivio Iniziative l'articolo non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Spoiler Please contact us for assistance > Per favore contattaci per ricevere assistenza Spoiler Nella Sala D'Onore. All Areas > In tutte le aree Spoiler Most reputation > Con più reputazione / con più like Spoiler Most reputation > con più reputazione / con più like Most content > con più contenuti / messaggi Most aggiornamenti di stato > con più aggiornamenti di stato Most posts > con più post (non ho capito la differenza con i contenuti lol) Most calendar events > con più eventi del calendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sammis Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 *Nome utente* Ha lasciato un giudizio positivo per *Nome utente della persona che ha aperto la discussione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby7 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Hide filtres invece di nascondi filtri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 1) Questo sondaggio è pubblico. Gli altri membri possono visualizzare per quali opzioni hai votato. 2) Votazione in corso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby7 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Dovrebbe esserci scritto "Non hai i permessi per accedere a quest'area" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby7 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1) Per favore, Contattare l'assistenza 2) Blocco visitatori recenti abilitato, non verrà mostrato agli altri utenti. 3) I tuoi contenuti precedenti sono stati ripristinati. 4) Grazie, il tuo messaggio è stato spedito agli amministratori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 L'errore è presente nelle impostazioni dell'account, nella sezione per Impostare le notifiche. Salta fuori solo se l'amministratore ha disabilitato la possibilità di attivare la notifica in questione: ''L'amministratore ha impedito l'attivazione di quest'opzione'' Non so se si è deciso di lasciare la dicitura "Uploading..." per un tocco anglofono, ma ho deciso di riportarlo ugualmente. In alternativa consiglierei un classico "Caricamento...". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 On 26/1/2018 at 18:03, Kiyro ha scritto: CACCIA ALL'ERRORE! Durata del Contest: dal 26 gennaio al "... surprise!" In via del tutto straordinaria presentiamo "Caccia all'errore!", il contest che avrà come protagonista tutti gli utenti del forum nei panni di detective speciali con lo scopo di perlustrare ogni angolo del forum per catturare gli errori di traduzione (e tutte le parti ancora in inglese) e aiutare lo staff a migliorare la piattaforma. Come partecipare? Per partecipare basterà rispondere alla discussione allegando tutte le informazioni necessarie per localizzare correttamente le parti non tradotte e/o errori di traduzione (Link, screenshot). In caso di parti non tradotte dovrete allegare anche la traduzione in italiano, in caso di errori di traduzione la versione corretta. Presta attenzione! Non riceverai alcun punto se segnalerai errori già segnalati precedentemente da altri utenti! Quanti PokéPoints ci sono in palio? Per ciascuna segnalazione corretta ci saranno in palio 2 PokéPoints! Che la caccia abbia inizio! Non so quanto possa valere come errore -Data nella quale è stato caricato -nome del file -grandezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Quando annulli una modifica ad una risposta -le tue modifiche non sono state salvate. Sei sicuro di voler annullare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 • Attività > Discussioni che seguo • Attività > Discussioni che ho iniziato • Attività > Discussioni non lette • Attività > Attività Personalizzate > Aggiornamenti di Stato • Attività > Attività Personalizzate > Utenti che seguo • Attività > Discussioni con miei messaggi In tutti questi va tradotto “Show Filters” in “Mostra Filtri”, immagini: click! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Seconda ondata di PokéPoints assegnati! Tutti i PokéPoints sono stati assegnati alle segnalazioni utili, non doppie. Ma la sfida continua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Quando viene inserita una foto (anche se troppo pesante) Traduzione: Doppio click/tap per modificare le opzioni dell'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Account > Modifica Contenuti che seguo > cliccare sulla campanella dopo aver selezionato il topic. Click! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Ultimi PokéPoints assegnati! Tutti i PokéPoints sono stati assegnati alle segnalazioni utili, non doppie. Vi ringraziamo per aver partecipato e averci aiutato nella traduzione. Verrà aperto una nuova discussione in futuro simile a questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.