Vai al commento



Domanda sulle gare online


Gibber

Post raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedere come si fa a ottenere championship points (CP) alle gare online. Sto partecipando a quella attualmente in corso ma è la prima volta. Soprattutto non mi è chiaro questo passaggio: 

 

"... I migliori giocatori di ciascuna categoria riceveranno dei Championship Point il cui conteggio finale determina la possibilità di aggiudicarsi un invito ai Campionati Mondiali Pokémon. Per avere diritto ai Championship Point, i giocatori devono disporre di un ID Giocatore e aver scelto di partecipare al programma Play! Pokémon prima dell’inizio delle competizioni. I giocatori che si qualificheranno si aggiudicheranno anche 50 Punti Lotta..." 

 

Io sono iscritto al pokemon global link non basta? 

Grazie a chi mi risponderà :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, mewrceus91 ha scritto:

Salve a tutti, volevo chiedere come si fa a ottenere championship points (CP) alle gare online. Sto partecipando a quella attualmente in corso ma è la prima volta. Soprattutto non mi è chiaro questo passaggio: 

 

"... I migliori giocatori di ciascuna categoria riceveranno dei Championship Point il cui conteggio finale determina la possibilità di aggiudicarsi un invito ai Campionati Mondiali Pokémon. Per avere diritto ai Championship Point, i giocatori devono disporre di un ID Giocatore e aver scelto di partecipare al programma Play! Pokémon prima dell’inizio delle competizioni. I giocatori che si qualificheranno si aggiudicheranno anche 50 Punti Lotta..." 

 

Io sono iscritto al pokemon global link non basta? 

Grazie a chi mi risponderà :)

 

Dovrai prima aspettare che pubblichino la Classifica generale riguardante l'andamento della Gara Online, sperando di essere nelle prime posizioni.

Non è semplice, ti avviso. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...