Draghetto Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Spoiler Ciao a tutti sono Lapis, sono nuova. Adoro i Pokémon e mi sono appassionata a questo da quando ho giocato per la prima volta a Pokémon Diamante Il mio prefetito è Spoink perché è puccioso. Adoro le serie tv e la musica metal Spero di divertirmi in questo forum Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Benvenuta ti troverai benissimo! Non è spam però prova a partecipare al mio giveaway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 43 minuti fa, Lapis ha scritto: Nascondi contenuto Ciao a tutti sono Lapis, sono nuova. Adoro i Pokémon e mi sono appassionata a questo da quando ho giocato per la prima volta a Pokémon Diamante Il mio prefetito è Spoink perché è puccioso. Adoro le serie tv e la musica metal Spero di divertirmi in questo forum Buona giornata a tutti Benvenuta e mi fa molto piacere condividere le tue stesse passioni. Frabyte, cercatore di misteri e leggende dal gelido nord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Buona Permanenza, Madame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.